Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Questo è il simbolo di start&stop disinserito
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_01_9c4c260298b8e7b988c67e9ab5027858.jpg


scusate il ritardo.. comunque si Gnao le frecce che girano ok, ma all interno ho un punto esclamativo, proprio in questa pagina se ne e' parlato tanto, ma non riesco a trovare una risposta con la soluzione definitiva per eliminare il problema

EDIT: leggevo nelle pagine iniziali che molti la portavano in officina, per azzerare gli errori ma che dopo pochi giorni ricompariva puntualmente.. :D

Sta giulietta mi fara' girare le noci vero?..... :( suzuki swift dal 2005... mai stata dal meccanico, questa neanche la ho ancora presa e gia' mi da avaria ahahah
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

scusate il ritardo.. comunque si Gnao le frecce che girano ok, ma all interno ho un punto esclamativo, proprio in questa pagina se ne e' parlato tanto, ma non riesco a trovare una risposta con la soluzione definitiva per eliminare il problema

EDIT: leggevo nelle pagine iniziali che molti la portavano in officina, per azzerare gli errori ma che dopo pochi giorni ricompariva puntualmente.. :D

Sta giulietta mi fara' girare le noci vero?..... :( suzuki swift dal 2005... mai stata dal meccanico, questa neanche la ho ancora presa e gia' mi da avaria ahahah

Sei un po' esagerato! Aspetta che ti consegnino la Giulietta e goditela, poi eventualmente ci parlerai di lei se dovesse avere problemi e anche per le soddisfazioni che ti darà... Quella spia ti indica un'anomalia allo S&S. Ma poiché lo ritengo un dispositivo totalmente inutile puoi anche disattivarlo definitivamente come ho fatto io


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Diciamo che tanto esagerato non è. Che sia utile o meno è un altro discorso, ma se pago compreso nel prezzo questo dispositivo e la macchina è nuova di concessionario, non trovo perché dovrei stare tranquillo se non funziona.




Stiamo arrivando al paradosso... La macchina è nuova e tutto deve funzionare. Poi se lo vuole disattivare per salvaguardare la vita di molti componenti del veicolo (lo consiglio) allora ben venga.




Fossi in te se dopo averla presa riscontrerei problemi del genere, gli romperei veramente i maroni fin quando o mi sostituiscono l'auto, o me lo sistemano!


Facci sapere ;)


Editato
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma l'hai presa nuova o usata?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Effettivamente hai ragione, non l'ha specificato. Se è usata allora amen. Lasciala così che è meglio (anche se fa innervosire la cosa).
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sicuramente usata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma l'hai presa nuova o usata?

Aziendale... Con 15.000 km del 2014
Ma ho un anno di garanzia

Però se la ritiro poi non so se l'elettronica la garanzia la passi... Nella maggior parte delle case automobilistiche non la passano, assieme ai componenti soggetti a usura.
Io cercavo appunto di capire se è un problema risolvibile con poco e quindi prenderla.. Oppure lasciar stare..

Ps. Togliere lo start e stop definitivamente? Intrigante la cosa
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Diciamo che tanto esagerato non è. Che sia utile o meno è un altro discorso, ma se pago compreso nel prezzo questo dispositivo e la macchina è nuova di concessionario, non trovo perché dovrei stare tranquillo se non funziona.




Stiamo arrivando al paradosso... La macchina è nuova e tutto deve funzionare. Poi se lo vuole disattivare per salvaguardare la vita di molti componenti del veicolo (lo consiglio) allora ben venga.




Fossi in te se dopo averla presa riscontrerei problemi del genere, gli romperei veramente i maroni fin quando o mi sostituiscono l'auto, o me lo sistemano!


Facci sapere ;)


Editato

Il tuo ragionamento non fa' una piega..
La mia sarebbe usata anche se poco.. Ma in ogni caso un BENE di qualsiasi natura quando si vende lo si fa' in modo che sia tutto apposto.
E inutile che mi fanno il tagliando ecc ecc.. Se poi come la ritiro devo essere di nuovo li il giorno dopo perche' vedo questo simbolo nel quadro strumenti... (e io sn leggermente informato, pensa chi non lo è...

Comunque se è un problema risolvibile facilmente la prendo :) altrimenti cercherei di fare in modo di farmelo mettere apposto.. O un ulteriore sconto :D
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Sono stati rimosse due pagine di post O.T.
Qui non si discute di estensione della garanzia.
Cortesemente rientrate in argomento.

Non ci saranno altri avvertimenti. I prossimi post contrari al regolamento saranno rimossi e gli autori sanzionati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

In ogni caso anch'io ho avuto più di una volta il simbolo delle 2 frecce con il punto esclamativo all'interno, problema che tutte le volte si è risolto da solo ala successiva riaccensione, non so se anche per voi è così.
 
X