Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Salve,per quello che nè so io se il sensore di carica della batteria che e' nello s.s. Rileva una carica non adeguata della batteria il sistema non funziona.comunque questa sera vi spro dare delle info maggiori ,ennesimo problema con giulietta , Fermo al semaforo metto a folle il motore si ferma pigio la frizione si spegono tutte le spie del quadro e non si accendono neanche le 4freccie, spingo la vettura sul bordo della strada apro il cofano stacco il negativo dellabatteria lo riattacco la macchina parte regolarmente segnalandomi varie avarie
 
Salve,per quello che nè so io se il sensore di carica della batteria che e' nello s.s. Rileva una carica non adeguata della batteria il sistema non funziona.comunque questa sera vi spro dare delle info maggiori ,ennesimo problema con giulietta , Fermo al semaforo metto a folle il motore si ferma pigio la frizione si spegono tutte le spie del quadro e non si accendono neanche le 4freccie, spingo la vettura sul bordo della strada apro il cofano stacco il negativo dellabatteria lo riattacco la macchina parte regolarmente segnalandomi varie avarie
Cambia batteria, sta per tirare le cuoia...
 
  • Like
Reactions: VURT
Cambia batteria, sta per tirare le cuoia...
Cambiata batteria misurava 170A invece di 570A. Curioso nel vano motore c'era una protezione di plastica del +positivo di troppo. Ela vettura è stata in carrozzeria per la sostituzione del parabrezza. Mah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quanto ti è costata la batteria?
 
Cambiata batteria misurava 170A invece di 570A. Curioso nel vano motore c'era una protezione di plastica del +positivo di troppo. Ela vettura è stata in carrozzeria per la sostituzione del parabrezza. Mah
Che batteria hai messo?
 
  • Like
Reactions: VURT
La vettura immatricolata il 28/11/14 meno di un anno, batteria passata in garanzia sostituita con originale uguale
 
- Informazione Pubblicitaria -
La vettura immatricolata il 28/11/14 meno di un anno, batteria passata in garanzia sostituita con originale uguale
Purtroppo caro amico, questo sistema funziona solo con batteria carica oltre 80% e quindi il problema si ripresenterà, quando scenderai sotto quel valore, sperando che questa volta la batteria ti duri di più.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Sgratt!!! ma solo io ho la stessa batteria dal 2011 e uso SEMPRE lo s&s e ad oggi funziona sempre? Mi devo preoccupare perché ho una pila atomica sotto al cofano?

inviato con Tapatalk
 
Sgratt!!!  ma solo io ho la stessa batteria dal 2011 e uso SEMPRE lo s&s e ad oggi funziona sempre? Mi devo preoccupare perché ho una pila atomica sotto al cofano?

inviato con Tapatalk

No, evidentemente cammini molto con la macchina.
Ragazzi, evitiamo di continuare a parlare sempre delle stesse cose, e a fare le stesse domande fornendo sempre le stesse risposte. Vale per tutti, vecchi e nuovi utenti. Questo thread sta diventando lungo e ripetitivo, troppo. È un avvertimento, le prossime risposte che reputiamo "ripetizioni" verranno eliminate senza preavviso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A dire il vero faccio 10k km all'anno. Comunque stavo seguendo il thread in quanto in genere le batterie mollano col freddo, ed avendo la mia 4 anni ed arrivando ora l'inverno pensavo si stesse avvicinando la sua fine, ma poi vedendo che c'è chi ha più problemi con batterie di un anno mi sono tranquillizzato, si vede che la mia è uscita bene.

inviato con Tapatalk
 
X