Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Ah ecco, se non sono sequenziali allora è un altro discorso :)
Comunque è bianca, forse il colore più comune!
vabe, comunque poco male, appena può l'officina l'aggiorno!

• Like
Reactions: 1 person

Per la serie... a volte ritorno...

devo dire che non ho ancora trovato il tempo di fare l'aggiornamento ma problemi di avaria non me ne ha piu dati!

Forse è una questione di "rodaggio"?

Salve a tutti scusate la mia ignoranza volevo porvi 3 domande :

1) Con il problema allo start & stop significa che si disattiva e che non funziona piu' ? in pratica e' come se si fosse disattivato con l'apposito tasto?
2) E il DNA lo si puo usare oppure no ?
3) La segnalazione rimane scritta sul display?

Sono in attesa della mia Giuly per il 21 novembre speriamio bene

- Informazione Pubblicitaria -

salve a tutti scusate la mia ignoranza volevo porvi 3 domande :

1) con il problema allo start & stop significa che si disattiva e che non funziona piu' ? In pratica e' come se si fosse disattivato con l'apposito tasto?

2) e il dna lo si puo usare oppure no ?

3) la segnalazione rimane scritta sul display?

sono in attesa della mia giuly per il 21 novembre speriamio bene
Risposte:

1) Esatto
2) Non si può
3) Sì, insieme alla spia EOBD (simbolo motore giallo)

in bocca al lupo!

Ultima modifica da un moderatore:

grazie per le informazioni
comunque quando vado a ritirarla faccio presente se e' stato fatto l'aggiornamento sw

Vi stavo per scrivere che da un mese a questa parte il mio start è stop risulta disinserito, a qualsiasi temperatura e dopo qualsiasi percorrenza..da quello che leggo è un problema di aggiornamento software?

Salve
credo di aver riscontrato lo stesso problema sulla mia Giulietta 20 Mjet. Sono molto lontano dalle officine autorizzate e non potrò andarci per qualche giorno. Prima di fare l'aggiornamento Software posso girarci comunque?
Grazie a chi mi risponderà e cmq, a parte questo piccolo problema, è una macchina meravigliosa.
Ciao :decoccio:

Ultima modifica:

Salve
credo di aver riscontrato lo stesso problema sulla mia Giulietta 20 Mjet. Sono molto lontano dalle officine autorizzate e non potrò andarci per qualche giorno. Prima di fare l'aggiornamento Software posso girarci comunque?
Grazie a chi mi risponderà e cmq, a parte questo piccolo problema, è una macchina meravigliosa.
Ciao :decoccio:

stai tranquillo puoi camminarci senza problemi, ovviamente nel momento in cui te lo segnalerà avrai lo s&s disabilitato e anche il dna..per il resto funziona tutto tranquillamente.

Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.
ho una giulietta 1.4 tb da 120cv e da ieri sera mi segnala "far controllare il motore" start and stop non disponibile.

ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che non sanno nulla di una campagna di richiamo di aggiornamento software... come faccio??

Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.
ho una giulietta 1.4 tb da 120cv e da ieri sera mi segnala "far controllare il motore" start and stop non disponibile.

ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che non sanno nulla di una campagna di richiamo di aggiornamento software... come faccio??

ciao, non è una campagna di richiamo e solo la soluzione al metodo che si adotto per risolvere il problema, vai li gli dici l'errore e vedrai che te lo risolvono in questo modo....

X