Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

tu che puoi farci i 100km al giorno fai benissimo, io farei lo stesso al posto tuo :):):)

Questa è una risposta valida! ;-)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve ragazzi,
anche a me stasera sulla mia macchina si è accesa in modo fisso la spia EOBD. Sul display configurabile è comparso il simbolo in colore arancione dello S&S con in punto esclamativo al suo interno e il messaggio che lo "S&S non è disponibile" e di "far controllare il motore"...

E' grave la cosa ? (io ho subito fermato l'auto...)

Siccome il trend è molto lungo (79 pagine) qualcuno è così gentile da dirmi se questo problema è stato risolto ? E in che modo ?

Almeno Lunedì quando porto l'auto in officina cerco di indirizzarli al meglio...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve ragazzi,
anche a me stasera sulla mia macchina si è accesa in modo fisso la spia EOBD. Sul display configurabile è comparso il simbolo in colore arancione dello S&S con in punto esclamativo al suo interno e il messaggio che lo "S&S non è disponibile" e di "far controllare il motore"...

E' grave la cosa ? (io ho subito fermato l'auto...)

Siccome il tread è molto lungo (79 pagine) qualcuno è così gentile da dirmi se questo problema è stato risolto ? E in che modo ?

Almeno Lunedì quando porto l'auto in officina cerco di indirizzarli al meglio...
Se la porti in officina loro sanno cosa fare... Se vai dal medico tu gli dici che sciroppo darti? Leggi qualche pagina di questa discussione come fanno tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Almeno Lunedì quando porto l'auto in officina cerco di indirizzarli al meglio...

Tranquillo, non vanno a tentativi come i vecchi meccanici ;-)

Se c'è qualcuno che può dirgli qualcosa per indirizzarli, non sei tu... bensì è la tua Giuly ;-)

Sarà lei a dirgli cosa è successo tramite l'Examiner ;)

Poi vedrai, ci metteranno 2minuti a capire che tiene che non va!
A me era il microinterruttore sul pedale della frizione...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a causa una storta alla caviglia, la mia Giuly e stata ferma 2 settimane, venerdi scorso la riprendo e il sistema S&S si e attivato senza problemi sin da subito, ora mi e venuto un dubbio, per quello che ne so i diesel dovrebbero avere già di natura una batteria più grossa confronto ai benzina, e nello stesso tempo so che io monto una batteria più grossa confronto ai normali benzina per via del S&S, non e che la batteria che monta i diesel su Giulietta non sia abbastanza grossa per riuscire a supportare lo S&S in maniera corretta, e che dopo un pò di usura non riesca più a lavorare come dovrebbe??? perchè ho notato che sto benedetto sistema da problemi a chi a il motore diesel.....
 
a causa una storta alla caviglia, la mia Giuly e stata ferma 2 settimane, venerdi scorso la riprendo e il sistema S&S si e attivato senza problemi sin da subito, ora mi e venuto un dubbio, per quello che ne so i diesel dovrebbero avere già di natura una batteria più grossa confronto ai benzina, e nello stesso tempo so che io monto una batteria più grossa confronto ai normali benzina per via del S&S, non e che la batteria che monta i diesel su Giulietta non sia abbastanza grossa per riuscire a supportare lo S&S in maniera corretta, e che dopo un pò di usura non riesca più a lavorare come dovrebbe??? perchè ho notato che sto benedetto sistema da problemi a chi a il motore diesel.....

Vedi che l unica ad avere la batteria piccola è la qv proprio perche manca lo s&s...il resto sono tutte piu grandi sia benzina che diesel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Vedi che l unica ad avere la batteria piccola è la qv proprio perche manca lo s&s...il resto sono tutte piu grandi sia benzina che diesel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si lo so, come so che la q.v non ha il TcT perche manca il S&S cmq grazie per la riconferma sul sapere che glia sapevo .: lol :..: lol :.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

si lo so, come so che la q.v non ha il TcT perche manca il S&S cmq grazie per la riconferma sul sapere che glia sapevo .: lol :..: lol :.

giusto per la precisione i benzina hanno 63Ah, la QV 60Ah (con protezione antigelo del kit climi freddi) e i diesel 72 Ah
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

giusto per la precisione i benzina hanno 63Ah, la QV 60Ah (con protezione antigelo del kit climi freddi) e i diesel 72 Ah

grazie alfista preciso e "pignolo" come al solito :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: sei un mito, cmq secondo mè se la versione della batteria diesel di giulietta fosse del tipo "75ah" secondo la mia opinione ci sarebbero mono problematiche con il S&S ....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

grazie alfista preciso e "pignolo" come al solito :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: sei un mito, cmq secondo mè se la versione della batteria diesel di giulietta fosse del tipo "75ah" secondo la mia opinione ci sarebbero mono problematiche con il S&S ....
Non credo che 3 Ah risolvano il problema... Forse con una batteria da 80 Ah potresti iniziare a sentire la differenza! Poi ci sono da vedere anche le altre caratteristiche della batteria...
 
X