Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io non ho di questi problemi, tanto a me sono quasi 3 mesi che non è disponibile!

beh anch'io devo aprire la serranda del garage ma non per questo disattivo lo S&S......
arrivo a poche decine di cm dal garage....raddrizzo l'auto in retro.....metto in folle e tiro il freno a mano.......quando si inserisce la Retro , ovvero in manovra , lo S&S si disattiva di default....

Ho capito, ma quando rientro in auto il motore non riparte con la frizione!Devo spegnere e riaccendere il quadro!!!
Forse ho capito: cioè se io in pratica faccio prima la manovra (e quindi inserisco la retro) poi metto in folle e scendo...il motore non si spegne???Ho capito bene???

cioè se io in pratica faccio prima la manovra (e quindi inserisco la retro) poi metto in folle e scendo...il motore non si spegne???Ho capito bene???

oh yes !!!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -

beh de nada.....dopo tutto il forum serve anche a questo.....

Ciao ragazzi, da 5 giorni posseggo una Giulietta 2.0 TCT 170 cv, anch'io noto problemi con lo S&S, ho fatto finora solo 200 km. e si è attivato solo 3 volte del resto consecutive, inoltre nel display non appare alcun messaggio.
A questo punto, prima di passare dal concessionario, mi chiedevo se il problema potesse dipendere dal fatto che essendo l'auto nuova si debba in qualche modo settare prima di cominciare a funzionare, inoltre non penso il problema però sia correlato, non funzione la presa USB, nel senso che inserendo una chiavetta e ne ho provate 3 diverse, parte il brano, ma dopo 20 secondi emana uno strano rumore e switcha sulla radio o fa cadere la comunicazione in caso di telefonata in corso.
Qualcuno mi può aiutare, a parte l'officina. Lo so forse con il secondo problema sono andato OT e me ne scuso anticipatamente.

Ciao ragazzi, da 5 giorni posseggo una Giulietta 2.0 TCT 170 cv, anch'io noto problemi con lo S&S, ho fatto finora solo 200 km. e si è attivato solo 3 volte del resto consecutive, inoltre nel display non appare alcun messaggio.
A questo punto, prima di passare dal concessionario, mi chiedevo se il problema potesse dipendere dal fatto che essendo l'auto nuova si debba in qualche modo settare prima di cominciare a funzionare, inoltre non penso il problema però sia correlato, non funzione la presa USB, nel senso che inserendo una chiavetta e ne ho provate 3 diverse, parte il brano, ma dopo 20 secondi emana uno strano rumore e switcha sulla radio o fa cadere la comunicazione in caso di telefonata in corso.
Qualcuno mi può aiutare, a parte l'officina. Lo so forse con il secondo problema sono andato OT e me ne scuso anticipatamente.

Per quanto riguarda il problema b&m ti conviene parlarne nel topic apposito, mentre per il discorso s&s posso solo dirti che ci sono delle condizioni perché questo entri in funzione... Hai già dato un'occhiata al manuale???? Cmq se non hai le cinture inserite non funge.... Personalmente ho il 1.6 e funziona sempre ( a volte troppo)....

Da questa mattina ha cominciato come per incanto a funzionare, anche troppo :rolleyes:. Per l'altro problema ho appuntamento domani con l'officina, speriamo in bene.

Stessa cosa alla mia dopo che l'officina a suo dire scoperto che nel body computer si erano accumulati troppi ertori mi avevano azzerato la diagnostica ma ha funzionato 2gg e poi basta..io sospetto che la battetia che ha 1 anno fosse gia vecchia quando fu' montata non puo essere altrimenti

X