esodar1981
Iscritto Premium ORO
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Se la lascio in N invece, è sufficiente spostare la leva in D con un semplice tocco senza agire su nient'altro. Trovo questa modalità comoda anche per non fare intervenire lo S&S, fermo restando di levare il piede dal freno.
Posso consigliarti di provare a caricare la batteria al massimo e monitorare la situazione, in alternativa prova a sentire l'alfa infomore e segnalare il problema.
Vero, hai ragione, però per uscire dalla posizione P devo: tenere premuto il pedale del freno, premere il pulsante sulla leva cambio e infine spostarla in DSemplicemente vedevo la posisione P molto utile in questi casi.
Se la lascio in N invece, è sufficiente spostare la leva in D con un semplice tocco senza agire su nient'altro. Trovo questa modalità comoda anche per non fare intervenire lo S&S, fermo restando di levare il piede dal freno.
Guarda, non so proprio cosa fare per aiutarti, ti posso dire che ho una giulietta TCT JTDm2 da 2 settimane (quasi 1000 km percorsi) e ho perso il conto delle volte che lo S&S è intervenuto, anzi, lo trovo piuttosto invadente.Vi garantisco che il pedale del freno rimane acceso anche di più di 2 secondi.... Faccio un esempio....:
Strada che faccio sempre.. Partenza in salita.. Fuori 10 gradi...... Temperatura motore 90º... Clima spento.. Strada in pendenza e partenza in salita, quindi il pedale del freno è più che premuto.... Perché non funziona????
Vi prego, trovatemi la soluzione sennò impazzisco
Posso consigliarti di provare a caricare la batteria al massimo e monitorare la situazione, in alternativa prova a sentire l'alfa infomore e segnalare il problema.