Start&stop non disponibile, liquido lavavetri basso, mancato funzionamento pulsanti sensori di parcheggio e blocco finestrini

È l'originale che io sappia
 
Batteria di 5 anni?
Sicuramente da ambiare anche se non fosse l'origine degli allarmi. Rischi di trovarti fermo da un momento all'altro.
 
La mia morì dopo due anni e qualche mese: la mattina perfetta, il pomeriggio morta stecchita.
 
Si ci mancherebbe nel caso sia quella l'imputata più che altro odiando gli sprechi mi metterò l'anima in pace e starà così finché non morirà del tutto
allora puoi dare una occhiata sotto l'etichetta adesiva della tua batteria,
molto spesso ci sono i tappi vecchio tipo che permettono l'aggiunta di acqua demineralizzata,
anche se la batteria è dichiarata "SENZA MANUTENZIONE"
spesso il ripristino del giusto livello ed una buona ricarica aggiunge mesi/anni di vita ad una batteria in difficoltà,

certo che nulla vale per una batteria solfatata o in avanzato stato di degrado,
e comunque l'efficacia di un trattamento manutentivo può essere certificata solo con un buon test sulla batteria


ps questa settimana trovi in offerta da LIDL a 13 euro l'ottimo caricatore/manutentore da 5A, quello "ROSSO"
non farti ingannare dal prezzo, cose analoghe vengono vendute a 4 volte quel prezzo,
oppure vai sul CTEK ma ti avvicini ai 100 euro
 
Sembra incredibile.... Tornando a casa dal lavoro ho acceso con i soliti errori.... A metà strada son spariti per poi tornare quando ero quasi arrivato
 
allora puoi dare una occhiata sotto l'etichetta adesiva della tua batteria,
molto spesso ci sono i tappi vecchio tipo che permettono l'aggiunta di acqua demineralizzata,
anche se la batteria è dichiarata "SENZA MANUTENZIONE"
Vero, ma sembra che per la batteria di Giulia non sia così. I tappi non si aprono a meno di non romperli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la batteria è ok,pulisci con un pulitore per contatti, i morsetti della batteria, le masse, e controlla che non ci sia niente di lento