Basta accelerare.... cos'è sta cosa del volante?Motore spento dallo start&stop. Sulla mia vecchia A4 bastava spingere il volante e si riaccendeva. Sulla stelvio no, non si risveglia...
Basta accelerare.... cos'è sta cosa del volante?Motore spento dallo start&stop. Sulla mia vecchia A4 bastava spingere il volante e si riaccendeva. Sulla stelvio no, non si risveglia...
Immagina di essere ad un semaforo, lo start&stop ha spento il motore. Devi girare lo sterzo per metterti nella giusta direzione.Basta accelerare.... cos'è sta cosa del volante?
Sinceramente non capisco a cosa serva ...quando devi partire devi comunque accelerare sempre...quindi l'auto parte...che tu giri il volante a cosa può servire se non puoi camminare? Sinceramente se ne può fare proprio a menoImmagina di essere ad un semaforo, lo start&stop ha spento il motore. Devi girare lo sterzo per metterti nella giusta direzione.
La vecchia A4 consentiva di far risvegliare il motore muovendo un po' lo sterzo. La stelvio no. Era comodo, ma la vita va avanti anche senza...
Dovresti provare il traffico di Roma!Sinceramente non capisco a cosa serva ...quando devi partire devi comunque accelerare sempre...quindi l'auto parte...che tu giri il volante a cosa può servire se non puoi camminare? Sinceramente se ne può fare proprio a meno
Cosa c'entra? sinceramente non ne capisco l'utilità tutto qui... comunque più cose ci sono meglio è....Dovresti provare il traffico di Roma!
Probabilmente un esempio pratico alla guida sarebbe più esplicativo, ma per fortuna non ho più l'a4CoCosa c'entra? sinceramente non ne capisco l'utilità tutto qui... comunque più cose ci sono meglio è....
La A4 ultimo modello non ha questa funzionalità. Lo stop&start si disattiva solo spingendo l'acceleratore.Immagina di essere ad un semaforo, lo start&stop ha spento il motore. Devi girare lo sterzo per metterti nella giusta direzione.
La vecchia A4 consentiva di far risvegliare il motore muovendo un po' lo sterzo. La stelvio no. Era comodo, ma la vita va avanti anche senza...
Appunto....hanno visto che non serve a un cazzo e l'hanno tolto[emoji1787][emoji1787][emoji1787]La A4 ultimo modello non ha questa funzionalità. Lo stop&start si disattiva solo spingendo l'acceleratore.