start & stop

riky68

Alfista principiante
2 Aprile 2019
22
2
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv at8
Altre Auto
fiat 500 l . panda
Buonasera,avrei un domanda da fare in merito allo start & stop.succede che quando mi fermo x parcheggiare molte volte entra in funzione,ma mentre con le altre auto bastava girare la chiave x spegnere definitivamente il motore, in questa non avendo la chiave ma un pulsante come posso fare x spegnerla del tutto visto che il pulsante non mi permette di spegnere e quindi sono costretto a metterla in N o in D e cosi si riaccende e cosi posso spegnerla del tutto ? .
 
Se posso darti un consiglio, tieni sempre disattivato l’inutile e dannoso S&S
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Kodiak
Devi premere il pulsante P sulla leva del cambio. Dopo di che puoi spegnere il quadro.
 
  • Like
Reactions: VURT e Swordsman
Infatti cerco di disattivarlo quando accendo l'auto ma non sempre mi ricordo.quando avevo l'altra auto quando premevi il pulsante restava sempre disattivato fino a che non lo premevi di nuovo,invece sulla GIULIA lo devi premere ogni volta che accendi il motore .
 
Infatti cerco di disattivarlo quando accendo l'auto ma non sempre mi ricordo.quando avevo l'altra auto quando premevi il pulsante restava sempre disattivato fino a che non lo premevi di nuovo,invece sulla GIULIA lo devi premere ogni volta che accendi il motore .

Sono tutte così ormai
 
questa mattina ho fatto la prova premendo il pulsante P dopo che è intervenuto lo start & stop , ma non sono riuscito a a spegnere completamente il motore.
 
questa mattina ho fatto la prova premendo il pulsante P dopo che è intervenuto lo start & stop , ma non sono riuscito a a spegnere completamente il motore.
Se lo start è stop è intervenuto, il motore è spento. Pertanto, mettendo in P e premendo stop il motore non si riavvia più al rilascio del pedale del freno.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti,
Alcuni di voi potrebbero essere interessati, così ha deciso di pubblicare qui.
Se non ti piace lo start&stop come me, specialmente se lavori male come in Giulia/Stelvio con il cambio automatico (non calcia mai quando dovrebbe, calcia sempre a vuoto e non vuoi che scalci), allora puoi acquistare qui il disattivatore automatico Start&stop:
SHOP STUFF4CAR
Ho appena aperto quel negozio online in inglese per le spedizioni nei paesi dell'UE.

Nei prossimi mesi avrò più prodotti per Giulia/Stelvio per aggiungere cose/funzionalità che mancano.

Qualche parola su di me/il mio business. Tutto è iniziato perché avevo bisogno di perfezionare la mia Giulia (come ho fatto per ogni Alfa Romeo (e non solo) che ho posseduto - uno dei miei hobby) - ho fatto alcuni retrofit e regolazioni dell'hardware e del proxy (quindi avevo bisogno del bypass SGW), e ho sviluppato un disattivatore start&stop perché non riuscivo a prendere l'abitudine di spegnerlo ogni volta. Poi ho ottenuto l'interesse per il forum Alfa Romeo polacco da persone che volevano acquistare tali dispositivi, così ho deciso di lasciare il mio lavoro di designer (senior design engineer - industria aeronautica - sistemi di misura di precisione ed elaborazione digitale del segnale - 17 anni di esperienza professionale come design verification, designer, senior designer, senior designer, lead engineer - progetti per i migliori costruttori aeronautici mondiali, militari e anche spaziali), avviare la mia attività in un settore che mi piace (auto, specialmente il mio amato Alfas) e diventare il mio capo.
Sono in grado di offrirvi componenti di alta qualità/brand utilizzati nei miei prodotti, lavoro di progettazione correttamente eseguito, massima sicurezza, ogni unità ispezionata e completamente testata su tester automatici.

Poiché non conosco l'italiano, questo testo è stato tradotto in traduttore automatico, nel caso in cui io incollo sotto la mia scrittura originale inglese:

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Hello Everybody,
If you do not like start&stop the same as me, especially as badly working as in Giulia/Stelvio with automatic gearbox (never kicks when it should, always kicks whey you do not want it to kick), then you can buy now automatic Start&stop deactivator here:
SHOP STUFF4CAR
I just opened that english webshop for EU countries shippments.

Over next months I will have more products for Giulia/Stelvio to add things/functionalities which they lack .

A few words about me/my business. All started as I needed to perfect my own Giulia (as I did for every previous Alfa Romeo (and not only) I ever owned - one of my hobbies) - I did a few retrofits and tweaks of the car hardware and proxi (so needed SGW bypass), and developed start&stop deactivator as I could not get into habit of turning it off every time. Then I got interest on polish Alfa Romeo forum from people who wanted to buy such devices, so I decided to quit my designer job (senior design engineer - aircraft industry - precision measurement systems and digital signal processing - 17 years of professional experience as design verification, designer, senior designer, lead engineer - projects for top worlds aircraft manufacturers, military and even space), start my own business in area I like (cars, especially my beloved Alfas) and be my own boss.
I can offer you top quality/brand components used in my products, properly done design work, top safety, each unit inspected and fully tested on automated testers.
 
Ci sono più di 60 clienti soddisfatti del mio disattivatore Start&stop fino ad ora.
Per i membri del forum clubalfa.it ho impostato un codice sconto del 10% per i miei prodotti per novembre - basta inserire il codice coupon Clubalfa10% mentre vado alla cassa sul mio negozio online.

There is 60+ happy customers of my Start&stop deactivator as far.
For clubalfa.it forum members I setup 10% discount code for my produts for November - just put Clubalfa10 Coupon Code while going to checkout on my webshop.
 
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito tramite Alfa DPF risulta disabilitato dal body computer l'attivazione di start & stop e non capisco il perché visto che non ci sono errori .. la percentuale del filtro al 13% di intasamento.... La batteria ok ... Bho.... Ci capite qualcosa voi? A sto punto mi viene da pensare che qualcosa non funziona bene bho....