start & stop

Discussione in 'Elettronica' iniziata da riky68, 8 Agosto 2019.

1. Buonasera,avrei un domanda da fare in merito allo start & stop.succede che quando mi fermo x parcheggiare molte volte entra in funzione,ma mentre con le altre auto bastava girare la chiave x spegnere definitivamente il motore, in questa non avendo la chiave ma un pulsante come posso fare x spegnerla del tutto visto che il pulsante non mi permette di spegnere e quindi sono costretto a metterla in N o in D e cosi si riaccende e cosi posso spegnerla del tutto ? .

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Start&Stop non si disabilita.... Elettronica 28 Dicembre 2018
    Start & stop disattivare di default Elettronica 19 Luglio 2018
    Start & stop non disponibile Elettronica 27 Giugno 2017

3. Se posso darti un consiglio, tieni sempre disattivato l’inutile e dannoso S&S

A Swordsman e Kodiak piace questo messaggio.
  4. Devi premere il pulsante P sulla leva del cambio. Dopo di che puoi spegnere il quadro.

A VURT e Swordsman piace questo messaggio.
  5. Infatti cerco di disattivarlo quando accendo l'auto ma non sempre mi ricordo.quando avevo l'altra auto quando premevi il pulsante restava sempre disattivato fino a che non lo premevi di nuovo,invece sulla GIULIA lo devi premere ogni volta che accendi il motore .

6. Sono tutte così ormai

7. questa mattina ho fatto la prova premendo il pulsante P dopo che è intervenuto lo start & stop , ma non sono riuscito a a spegnere completamente il motore.

8. Se lo start è stop è intervenuto, il motore è spento. Pertanto, mettendo in P e premendo stop il motore non si riavvia più al rilascio del pedale del freno.

A VURT piace questo elemento.