start & stop

Ci sono più di 60 clienti soddisfatti del mio disattivatore Start&stop fino ad ora.
Per i membri del forum clubalfa.it ho impostato un codice sconto del 10% per i miei prodotti per novembre - basta inserire il codice coupon Clubalfa10% mentre vado alla cassa sul mio negozio online.

There is 60+ happy customers of my Start&stop deactivator as far.
For clubalfa.it forum members I setup 10% discount code for my produts for November - just put Clubalfa10 Coupon Code while going to checkout on my webshop.
Penso che comprero' il tuo disattivatore:)
 
Se lo start è stop è intervenuto, il motore è spento. Pertanto, mettendo in P e premendo stop il motore non si riavvia più al rilascio del pedale del freno.
Mi permetto.....
1- Mettere cambio in P
2- RILASCIARE PEDALE FRENO
3- premere brevemente pulsante avviamento. Il quadro si spegne.
Provate.
 
Ma la promozione del 10% e' ancora valida?
Era stato fissato solo per novembre, ma ora l'ho prorogato fino alla fine di marzo 2020. 10% con il codice.

It was only set for November, but I now extended it till end of March 2020. 10% with the code.
 
BTW, sarò a metà marzo a Livigno, quindi se qualcuno è interessato all'opzione senza costi di spedizione e vive nelle vicinanze, posso portare con me alcuni S&S killer e SGW bypass, e forse riuscirò a fare un modulo easy entry killer per le auto costruite prima del 13.4.2018.

BTW, I will be in middle march in Livigno, so if anybody interested no shipping cost option and lives nearby, I can take with me a few S&S killers and SGW bypasses, and maybe will manage to do easy entry killer module for cars built before 13.4.2018 cars
 
Ragazzi controllando le schermate di Alfa Obd ho notato errore raffreddamento valvola EGR 2.... Così anche sulle vostre Veloce? Può essere qualche malfunzionamento che non fa entrare 8n finzione lo S&S? Non ho nessuna spia accesa ...
Screenshot_20200124-123908.jpeg
 
Ci sono più di 60 clienti soddisfatti del mio disattivatore Start&stop fino ad ora.
Per i membri del forum clubalfa.it ho impostato un codice sconto del 10% per i miei prodotti per novembre - basta inserire il codice coupon Clubalfa10% mentre vado alla cassa sul mio negozio online.

There is 60+ happy customers of my Start&stop deactivator as far.
For clubalfa.it forum members I setup 10% discount code for my produts for November - just put Clubalfa10 Coupon Code while going to checkout on my webshop.
E' possibile avere una spia quando il dpf e' in rigenerazione?
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BTW, sarò a metà marzo a Livigno, quindi se qualcuno è interessato all'opzione senza costi di spedizione e vive nelle vicinanze, posso portare con me alcuni S&S killer e SGW bypass, e forse riuscirò a fare un modulo easy entry killer per le auto costruite prima del 13.4.2018.

BTW, I will be in middle march in Livigno, so if anybody interested no shipping cost option and lives nearby, I can take with me a few S&S killers and SGW bypasses, and maybe will manage to do easy entry killer module for cars built before 13.4.2018 cars
Mi unisco anch'io a questa richiesta:
E' possibile avere una spia quando il DPF e' in rigenerazione su Giulia ?
Grazie mille se fai un pensierino a questo proposito....saluti