start & stop

Sì, strategia comune in molti servizi di concessionaria - cambiare ciecamente i pezzi di ricambio e sperare per il bene, in ogni caso FCA pagherà i pezzi e la manodopera. Hanno però un forte vantaggio rispetto a noi che cerchiamo di aiutare - toccano la vostra auto reale, quindi potrebbero misurare le cose, ispezionare, controllare il cablaggio, controllare gli errori ecc - sul forum non possiamo. BTW, il mio amico che aveva stelvio dopo l'incidente ha detto, che aveva il messaggio quando il blocco del vano motore non era chiuso correttamente - non so cosa questo ha a che fare con S&S ma lui sostiene che è stato il caso. se gli credo, allora molte cose strane possono causare la disattivazione di altre funzionalità da parte del Body Computer. Spero che il problema si risolva presto - premete il vostro concessionario per fare più controlli e contattate TeSeO se non hanno idea di come mietere la vostra auto.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

yeah, common strategy in a lot of dealership services - blindly change parts and hope for good, anyway FCA will pay the parts and labour. they have though strong advantage over us trying to help - they touch your real car, so could measure things, inspect, check cabling, check errors etc - on forum we can't. BTW, my friend who had post-accident stelvio said, that he had the message when engine bay lock was not closed properly - not sure what this has to do with S&S but he claimes it was the case. if I believe him, then many odd things can cause other functionalities to get disabled by Body Computer. I hope you get your issue resolved soon - press your dealer to do more thorought checks and contact TeSeO if they have no clue how to reapair your car.
Sono stati loro stessi a dirmi subito che ascolteranno TeSeO il problema che temo un lungo stop, perchè veramente non sanno da cosa può dipendere
 
Sì, strategia comune in molti servizi di concessionaria - cambiare ciecamente i pezzi di ricambio e sperare per il bene, in ogni caso FCA pagherà i pezzi e la manodopera. Hanno però un forte vantaggio rispetto a noi che cerchiamo di aiutare - toccano la vostra auto reale, quindi potrebbero misurare le cose, ispezionare, controllare il cablaggio, controllare gli errori ecc - sul forum non possiamo. BTW, il mio amico che aveva stelvio dopo l'incidente ha detto, che aveva il messaggio quando il blocco del vano motore non era chiuso correttamente - non so cosa questo ha a che fare con S&S ma lui sostiene che è stato il caso. se gli credo, allora molte cose strane possono causare la disattivazione di altre funzionalità da parte del Body Computer. Spero che il problema si risolva presto - premete il vostro concessionario per fare più controlli e contattate TeSeO se non hanno idea di come mietere la vostra auto.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

yeah, common strategy in a lot of dealership services - blindly change parts and hope for good, anyway FCA will pay the parts and labour. they have though strong advantage over us trying to help - they touch your real car, so could measure things, inspect, check cabling, check errors etc - on forum we can't. BTW, my friend who had post-accident stelvio said, that he had the message when engine bay lock was not closed properly - not sure what this has to do with S&S but he claimes it was the case. if I believe him, then many odd things can cause other functionalities to get disabled by Body Computer. I hope you get your issue resolved soon - press your dealer to do more thorought checks and contact TeSeO if they have no clue how to reapair your car.
Auto riconsegnata per loro problema di cablaggi e ora non possono risolvere visto il momento, in fattura però ho diverse voci non vorrei avessero cambiato di più oltre il sensore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto riconsegnata per loro problema di cablaggi e ora non possono risolvere visto il momento, in fattura però ho diverse voci non vorrei avessero cambiato di più oltre il sensore.
Mi hanno risposto ora, solo il sensore sostituito.