Stelle EuroNcap 156 Restyling

le 3 stelle dell'euroncap date alla 147 prima serie erano relative a una vettura beta non ancora pronta per la vendita...

la fiat per ripicca visto che hanno usato una vettura preserie, si dice non abbia voluto rifare il test.

comunque a mio avviso 4 stelle se le piglia...

quoto al 100% ;)

mah, non sò che dire, certo, speriamo sempre di non testare mai in prima persona la nostra 156 hihihi sarebbe una tragedia!! cmq sia, il fatto di leggere quelle parole, mi ha tranquillizzato un pò, avere una vettura insicura in fatto di protezione, non è k sia proprio il massimo...(ma non è il caso della 156). al massimo possiamo usare la metodica del fai da te, bastano 2 tubi d'acciaio saldati nelle traverse anteriori e post e poi mettere dentro gli sportelli 4 sbarre di rinforzo =) hihihihi

il tutto è gia presente ;) nella mia ho dovuto sostituire il paraurti anteriore tmp fa... e dietro il paraurti ci sta una sbarra seria spessa, larga insomma seria davvero (no come la punto II serie ke aveva il tubo di ferro dei banchi di scuola ihihihih) inoltre ho visto agli sfasci, che negli sportelli, all'interno c'è tutta una telaiatura di tubi, insomma... dai test... dal telaio, dalla scocca, e da quanto sopra descritto, quest'auto meno di 4 stelle sicuro NON ha ;) potete dormire sogni tranquilli e lasciar stare i finti video di youtube ;)

- Informazione Pubblicitaria -
quel video gira da parecchio tempo e voci dicono che sia fatto a una velocità eccessiva, fuori dalle norme euroNcap, no so se c'entra ma tempo da mio fratello fu tamponato da una micra, lui scese un po incavolato ma la macchina era appena rigata sul paraurti, la micra invece aveva perso paraurti e accortocciato il cofano..:lol2::lol2:

X