volante e pomello in legno 156 restyling del 2003

ubite

Alfista Intermedio
13 Marzo 2017
176
123
54
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Altre Auto
Alfa 147 selespeed Alfa 156 1.8 ts
Come da titolo sono alla ricerca di un volante e pomello in legno per Alfa 156 restyling del 2003 (no Giugiaro), come quelli in foto.
Qualcuno potrebbe indicarmi codici ricambio, prezzi, aiutarmi nella ricerca insomma.
Grazie.

dsc_0961-jpg.111277.jpg
 
Come da titolo sono alla ricerca di un volante e pomello in legno per Alfa 156 restyling del 2003 (no Giugiaro), come quelli in foto.
Qualcuno potrebbe indicarmi codici ricambio, prezzi, aiutarmi nella ricerca insomma.
Grazie.

Visualizza allegato 140222
Il volante e il pomello sono di pelle nera nella versione distintive di quell' anno.Dove hai trovato la foto? Che versione è? Chiedi al magazzino Alfa (sopratutto i prezzi)
 
Il volante e il pomello sono di pelle nera nella versione distintive di quell' anno.Dove hai trovato la foto? Che versione è? Chiedi al magazzino Alfa (sopratutto i prezzi)
Allora: la foto è quella della 156 di Gianluca85 che ha postato nel suo garage;
lo so che la distinctive di serie monta volante e pomello in pelle, ma a me piace molto quello in legno e vorrei montarlo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pis
Allora: la foto è quella della 156 di Gianluca85 che ha postato nel suo garage;
lo so che la distinctive di serie monta volante e pomello in pelle, ma a me piace molto quello in legno e vorrei montarlo.
Piace molto anche a me
Prova a chiedere a Gianluca 85 come ha fatto ad avere quel tipo di volante e pomello.
 
Tempo fa mi informai in alfa per volante e pomello di legno per una GTV (lo stesso kit che montava la 166).
A listino eravamo abbondantemente sopra i 900€....ti conviene cercare su subito.it o eBay
 
la 156 con interni in radica è una figata pazzesca... ne ho vista qlc anno fa una qua a l mio paese... nera...
 
Allora: la foto è quella della 156 di Gianluca85 che ha postato nel suo garage;
lo so che la distinctive di serie monta volante e pomello in pelle, ma a me piace molto quello in legno e vorrei montarlo.
Su e-bay trovi volanti in legno bellissimi ma senza comandi al volante......
 
Su e-bay trovi volanti in legno bellissimi ma senza comandi al volante......
Volante e pomello erano tra gli optional per le versioni distinctive.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volante e pomello erano tra gli optional per le versioni distinctive.[/QUOTE
Allora potresti trovare un fondo di magazzino
Alle concessionarie Alfa.