Stelvio 180cv Q4

Sarebbe perfetto grazie
Questo è quello della Giulia Q4:

Adesso cerco l'altro. Scusa ma sono con il cell e non riesco a mettere tutti i link nello stesso msg... [emoji16] [emoji16]
 
Anche io speravo in un prezzo più basso tra la 180 e la 210....per 1000 euro non ci penserei 2 volte a prendere il motore più potente.
Per il discorso trazione a mio avviso un SUV va acquistato solo integrale anche se non si è interessati a fare offroad
 
  • Like
Reactions: ennedomi
Concordo! 210 cv e Q4. Non ho mai capito il senso di un suv a trazione posteriore. Per 1.000 euro di differenza non ci penserei un secondo
 
  • Like
Reactions: Myst e alex1975bz
Anche io per 1000 euro concordo ma in realtà prenderò la 180cv RWD così risparmio 3500 cocozze e le metto su optional.......non posso volere tutto e rinuncerò a Q4 e motore più potente.....me ne pentirò ma al massimo la prossima la prendo Q4!
 
  • Like
Reactions: julietto
Anche io per 1000 euro concordo ma in realtà prenderò la 180cv RWD così risparmio 3500 cocozze e le metto su optional.......non posso volere tutto e rinuncerò a Q4 e motore più potente.....me ne pentirò ma al massimo la prossima la prendo Q4!
Se posso aiutarti: pensa a quanti soldi stai spendendo e a quanto poco incide la trazione integrale. Molti optional possono essere utili ma, scusa la franchezza, la trazione posteriore è una vera "menomazione" per una macchina di questo livello: come avere le griglie degli altoparlanti con nulla dietro...
 
  • Like
Reactions: Myst e cellos
Boh ci penso.......
Quanti dubbiiiiiiiiii
 
Sicuro il 180cv basta per una Stelvio. È molto leggera e maneggevole quindi quei 30cv in meno potrebbero non sentirsi troppo. Ci sono Q5 che con 177cv vanno benissimo e pesano 2-300kg in più quindi come prestazioni sicuro la Stelvio farà meglio. Per il Q4 pensaci bene.
 
  • Like
Reactions: cellos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si per me 180cv sono sicuramente più che sufficienti.....
Per il Q4.......certo è interessante.....
 
  • Like
Reactions: Drebkb