stelvio 2.2 180 cv perdita olio motore e cattivo odore nell,abitacolo

grazie ancora...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Infatti mi girano molto le balle..ho provato ora a tenerla in moto con astina inserita bene non mi sembra che sgoccioli olio..vediamo certo che mi ha schizzato la parte sinistra del motore e sotto al passaruota...spero che sia stato solo il problema dell’astina inserita male...
Bhe certo ... normalmente ad astina tolta se il motore va bene non deve uscire olio...ma quella del motore 2.2 è di emergenza....quindi posta in basso proprio vicino la coppa....ovvio quindi che l'olio schizza tutto se non 8nserita bene....sarà stato quello
 
  • Like
Reactions: luca Zucchini
Macchina nuova cosa deve controllare? Mi sembra già che ci siano almeno 2 o 3 casi di perdite olio....mha

Su una macchina nuova o vecchia appena tagliandata vanno sempre controllare le distrazioni degli altri. Io ho sempre fatto così
 
vi ringrazio delle risposte celeri..lunedi faccio un salto in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono..strano però che una macchina con un mese e qualche giorno di vita abbia già incrostamenti ...mah speriamo sia una cavolata anche perché ci tengo tantissimo.
grazie ancora


Escludo con certezza che non si tratta di incrostamenti
 
Ciao portata la mia stelvio in officina lunedì mattina ..e si trova ancora là...non sanno da dove derivi questo problema dell’olio colato..mi hanno solo detto che devono pulire il motore e provarla..comunque una macchina di un mese e mezzo già in officina con il cofano aperto mi fa girare i maroni....in compenso mi hanno dato un’altra Stelvio di cortesia..ma non è la mia...un saluto
 
Ciao portata la mia stelvio in officina lunedì mattina ..e si trova ancora là...non sanno da dove derivi questo problema dell’olio colato..mi hanno solo detto che devono pulire il motore e provarla..comunque una macchina di un mese e mezzo già in officina con il cofano aperto mi fa girare i maroni....in compenso mi hanno dato un’altra Stelvio di cortesia..ma non è la mia...un saluto

È comprensibile, ma può succedere altrimenti non avrebbe senso la garanzia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
aggiornamento della mia stelvio ritirata a metà luglio 2018 ,purtroppo è ancora in officina( dopo 10giorni) con il motore smontato per sostituire lo scambiatore olio /acqua e per altre cose tubi ect..(la perdita era dovuta a questo dicono)è arrivato un tecnico che ha fatto delle foto ..per la sostituzione dei pezzi mi hanno detto che ci vorrà come minimo ancora 10 giorni(forse) ...forse ho finito la pazienza una macchina nuova già tutta smontata sono molto infastitdito e deluso...
non so più cosa pensare ,ho parlato anche con il mio avvocato mi sto informando..
spero torni come prima questa è la mia paura ..chiedo a voi come di dovrei comportare?

grazie Luca
 
Non ho risposte, ognuno in questi casi si comporta come crede. Penso però che tornerà perfetta ( come doveva essere, d’altronde). Ma hai avuto l’auto sostitutiva?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e come va la stelvio che ti hanno dato?
 
  • Like
Reactions: Piezio77