- 4 Giugno 2018
- 45
- 69
- 19
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- executive 180cv RWD
- Altre Auto
- audi/volvo
Bhe certo ... normalmente ad astina tolta se il motore va bene non deve uscire olio...ma quella del motore 2.2 è di emergenza....quindi posta in basso proprio vicino la coppa....ovvio quindi che l'olio schizza tutto se non 8nserita bene....sarà stato quelloInfatti mi girano molto le balle..ho provato ora a tenerla in moto con astina inserita bene non mi sembra che sgoccioli olio..vediamo certo che mi ha schizzato la parte sinistra del motore e sotto al passaruota...spero che sia stato solo il problema dell’astina inserita male...
Macchina nuova cosa deve controllare? Mi sembra già che ci siano almeno 2 o 3 casi di perdite olio....mha
vi ringrazio delle risposte celeri..lunedi faccio un salto in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono..strano però che una macchina con un mese e qualche giorno di vita abbia già incrostamenti ...mah speriamo sia una cavolata anche perché ci tengo tantissimo.
grazie ancora
Ciao portata la mia stelvio in officina lunedì mattina ..e si trova ancora là...non sanno da dove derivi questo problema dell’olio colato..mi hanno solo detto che devono pulire il motore e provarla..comunque una macchina di un mese e mezzo già in officina con il cofano aperto mi fa girare i maroni....in compenso mi hanno dato un’altra Stelvio di cortesia..ma non è la mia...un saluto