Non ce qualcos'altro tipo come app perché non ho il computerVai tranquillo, immatricolata nel 2017 non ha la SGW. Per il software compra MultiEcuScan
Non ce qualcos'altro tipo come app perché non ho il computerVai tranquillo, immatricolata nel 2017 non ha la SGW. Per il software compra MultiEcuScan
AlfaOBD mi pareNon ce qualcos'altro tipo come app perché non ho il computer
AlfaOBD mi pare
MES esiste anche come versione iOS per iPhone / iPad, AlfaOBD per dispositivi Android (anche se ho grossi problemi con la sua stabilità con il mio telefono attuale e ELM327 BT i / f che avevo usato in passato (159 / Giulietta con vecchio telefono Android)).Non ce qualcos'altro tipo come app perché non ho il computer
Alfa obd ce lo ma riesco a cancellare anche spia motore?MES esiste anche come versione iOS per iPhone / iPad, AlfaOBD per dispositivi Android (anche se ho grossi problemi con la sua stabilità con il mio telefono attuale e ELM327 BT i / f che avevo usato in passato (159 / Giulietta con vecchio telefono Android)).
Dici che riesco ad azzerare spia motore con alfa obd?MES esiste anche come versione iOS per iPhone / iPad, AlfaOBD per dispositivi Android (anche se ho grossi problemi con la sua stabilità con il mio telefono attuale e ELM327 BT i / f che avevo usato in passato (159 / Giulietta con vecchio telefono Android)).
Scusa volevo chiederti ma alla fine la pompa secondaria su stelvio a cosa serve? Ciao grazie!MES esiste anche come versione iOS per iPhone / iPad, AlfaOBD per dispositivi Android (anche se ho grossi problemi con la sua stabilità con il mio telefono attuale e ELM327 BT i / f che avevo usato in passato (159 / Giulietta con vecchio telefono Android)).