Stelvio 280 cv B-Tech

Concordo sul fatto di aspettare la raccomandata (verificando bene quando l’hanno inviata) e poi dare in mano la cosa ad un avvocato.
Per quanto riguarda AR, non credo possa fare molto dato che si tratta del ritiro di un’auto usata e non di una loro vettura. Sicuramente si spera facciano qualcosa verso la concessionaria per lesione dell’immagine.

Per completezza però una volta appurata la storia rendi pubblico il nome della concessionaria con l’accaduto (senza giudizi perché tanto non servono) perche non ci vada di mezzo qualcun altro.
 
Concordo sul fatto di aspettare la raccomandata (verificando bene quando l’hanno inviata) e poi dare in mano la cosa ad un avvocato.
Per quanto riguarda AR, non credo possa fare molto dato che si tratta del ritiro di un’auto usata e non di una loro vettura. Sicuramente si spera facciano qualcosa verso la concessionaria per lesione dell’immagine.

Per completezza però una volta appurata la storia rendi pubblico il nome della concessionaria con l’accaduto (senza giudizi perché tanto non servono) perche non ci vada di mezzo qualcun altro.
Ciao,
se gli amministratori del forum lo ritengono opportuno posso scriverlo senza problemi.
Ad ogni modo comincio col dire che è a Saronno, e non è piccola...
A buon intenditor...
Jac
 
Già capito, stessa proposta fatta anche a me poi l’ho presa più vicino a casa rimettendoci in soldi (ma da quanto successo a te direi di no) ma trovando più professionalità.
Non ho parole.... :(
 
Esiste una sezione specifica per le valutazioni delle concessionarie. Limitati ai fatti una volta chiarita la situazione, sarà sicuramente utile a qualcuno...
 
  • Like
Reactions: Jac76
37968 €
Macchina pagata 67.000 € (listino 77.000), con 36.000 km
Fai tu...
Effettivamente mi sa che hanno sbagliato la valutazione, non la venderanno mai a quel prezzo nella situazione di mercato attuale...
 
Effettivamente mi sa che hanno sbagliato la valutazione, non la venderanno mai a quel prezzo nella situazione di mercato attuale...
Guarda, su autoscout a meno di quella cifra non ne esistono, men che meno con la dotazione della mia.
Capisco che gli optionals siano "a fondo perduto", ma se devo comprare una macchina usata, è ovvio che a parità di prezzo compro quella meglio accessoriata no?
E comunque sta di fatto che l'accordo lo abbiamo trovato, e il contratto è stato regolarmente firmato,
però, chissà come mai, i 5 giorni per il recesso valgono solo per loro.
Se io mi fossi tirato indietro, oltre alla caparra avrei dovuto versore anche il 10% dell'importo del contratto
Simpatici vero?
 
Ultimi aggiornamenti:
dopo aver mandato la mail al servizio clienti, stamattina li ho chiamati al numero verde, e dopo aver raccontato tutto, un’operatrice molto disponibile ha preso nota e mi ha detto di mandare via mail il contratto allegato a una spiegazione dettagliata.
Mi ha chiesto inoltre che cosa vorrei per risolvere la situazione, e io le ho detto o la conferma dell’ordine, o il doppio della caparra.
Io nel frattempo ho avvisato il legale, per cui staremo a vedere...
 
Guarda, su autoscout a meno di quella cifra non ne esistono, men che meno con la dotazione della mia.
Capisco che gli optionals siano "a fondo perduto", ma se devo comprare una macchina usata, è ovvio che a parità di prezzo compro quella meglio accessoriata no?
E comunque sta di fatto che l'accordo lo abbiamo trovato, e il contratto è stato regolarmente firmato,
però, chissà come mai, i 5 giorni per il recesso valgono solo per loro.
Se io mi fossi tirato indietro, oltre alla caparra avrei dovuto versore anche il 10% dell'importo del contratto
Simpatici vero?
Gli altri concessionari quanto ti offrivano?
 
Se sei un professionista.. Dai una controllata anche alla pec...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto