Stelvio 280cv Turbina

Kociz82

Nuovo Alfista
5 Aprile 2020
4
5
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair
Buongiorno, il 20 di aprile mi si accende nel display il messaggio “Far controllare Motore” porto L auto in officina e mi viene diagnosticato “avaria Attuatore Turbina” quindi L auto essendo in Garanzia decido di lasciargliela direttamente per la sostituzione del tutto ....
A oggi Venerdì 14 maggio ancora non è arrivato delle guarnizioni di gomma per ultimare la sostituzione completa della Turbina
Vi risulta pure a voi che ci siano dei ritardi così Biblici per la consegna dei ricambi alfa Romeo ??
c’è qualcun altro che ha avuto il mio stesso Problema???
 
Buongiorno, il 20 di aprile mi si accende nel display il messaggio “Far controllare Motore” porto L auto in officina e mi viene diagnosticato “avaria Attuatore Turbina” quindi L auto essendo in Garanzia decido di lasciargliela direttamente per la sostituzione del tutto ....
A oggi Venerdì 14 maggio ancora non è arrivato delle guarnizioni di gomma per ultimare la sostituzione completa della Turbina
Vi risulta pure a voi che ci siano dei ritardi così Biblici per la consegna dei ricambi alfa Romeo ??
c’è qualcun altro che ha avuto il mio stesso Problema???
Purtroppo questa è una delle conseguenze della pandemia. Pensa che a Melfi FCA ha dovuto interrompere la produzione per la mancanza di un particolare dei fari. Devi avere un po’ di pazienza
 
Non ho capito questo post 🤔
Trattasi semplicemente di inquinamento del forum. Una rottura di balle gratuita presente anche in thread come questo dove la domanda in questione è di altra natura.
E i moderatori latitano... :rolleyes:
 
Trattasi semplicemente di inquinamento del forum. Una rottura di balle gratuita presente anche in thread come questo dove la domanda in questione è di altra natura.
E i moderatori latitano... :rolleyes:
Cosa fanno i moderatori??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Jack, i moderatori "latitano" nel senso che in certi casi mi sembra abbiano la manica un po' troppo larga...

Ma, preso atto che i moderatori hanno prontamente usato la falce, chiedo venia e torno mestamente sui miei passi. 😊
Le nostre azioni devono in certi casi essere valutate prima dallo staff.E poi c'e' sempre il fattore tempo a disposizione per essere online sul foeum che spesso non si concilia con l'attivita' lavorativa ed il privato..Cerchiamo di fare del nostro meglio grazie anche alle vs.segnalazioni! Buon Forum!