- 21 Aprile 2020
- 11
- 6
- 4
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 executive
Voglio acquistare un'Alfa Romeo e la mia scelta è andata sulla Stelvio a discapito della Giulia anche se mi piange il cuore.
La mia scelta è dovuta per queste motivazioni:
- abito in montagna e per la precisione a Courmayeur e faccio il maestro di sci
- devo andare a lavorare quando nevica e qui nevica!!
- ho un cane e molto spesso me lo porto dietro in macchina (taglia media)
- raramente ma capita di fare 1 km su sperrato per raggiungere la mia baita
- da casa a lavoro(sulle piste da sci) è un tragitto di 10 km statale che inverno faccio quotidianamente
- estate invece uso l'auto per piccolissimi spostamenti nel comune (spesa, poste, banche) sono spostamenti di pochi km 1 / 2 km e i giorni di riposo vado a Genova al mare (zona Recco,Camogli) e ogni tanto a Milano
- la mia auto era una Subaru Forest e in estate ho sempre avuto problemi con il filtro antiparticolato mentre d'inverno andava bene
-la mia fidanzata e io se tutto va bene tra uno o due anni vorremmo avere un figlio e lei dice che la Giulia è troppo poco spaziosa
-le mie alternative all'alfa romeo erano audi A4 Avant quattro, audi A3 sportback quattro, Volvo xc60
-percorro 15000 km all'anno, statale70% , città 10%, autostrada 20%
In base a tutte queste motivazioni ho deciso e adesso vorrei sentire i vostri consigli un km0
Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 EXECUTIVE KM0
La mia scelta è dovuta per queste motivazioni:
- abito in montagna e per la precisione a Courmayeur e faccio il maestro di sci
- devo andare a lavorare quando nevica e qui nevica!!
- ho un cane e molto spesso me lo porto dietro in macchina (taglia media)
- raramente ma capita di fare 1 km su sperrato per raggiungere la mia baita
- da casa a lavoro(sulle piste da sci) è un tragitto di 10 km statale che inverno faccio quotidianamente
- estate invece uso l'auto per piccolissimi spostamenti nel comune (spesa, poste, banche) sono spostamenti di pochi km 1 / 2 km e i giorni di riposo vado a Genova al mare (zona Recco,Camogli) e ogni tanto a Milano
- la mia auto era una Subaru Forest e in estate ho sempre avuto problemi con il filtro antiparticolato mentre d'inverno andava bene
-la mia fidanzata e io se tutto va bene tra uno o due anni vorremmo avere un figlio e lei dice che la Giulia è troppo poco spaziosa
-le mie alternative all'alfa romeo erano audi A4 Avant quattro, audi A3 sportback quattro, Volvo xc60
-percorro 15000 km all'anno, statale70% , città 10%, autostrada 20%
In base a tutte queste motivazioni ho deciso e adesso vorrei sentire i vostri consigli un km0
Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 EXECUTIVE KM0