evidentemente hanno un minimo di gioco naturale perchè mobiliIo cn le nightbraker mi trovi bene. Comunque anche le mie vibrano in caso di manto stradale dissestato, ma anche il mio precedente mercedes lo faceva
Io negli anni le ho provate un po' tutte e su diverse auto. Quelle con cui mi trovo meglio sono le Philips X-TremeVision gen2. Fanno 4800 k, fascio molto omogeneo e buona profondità.Alla fine le classic non sono arrivate per ritardo spedizione e ho annullato l'ordine.
Mi sa che vado di night breaker sperando siano almeno un po' piu' bianche! Dico questo perchè avendola usata di piu' la sera davvero penso ci voglia un po' piu' profondità
Se rilevi una mancanza di profondità è più probabile che i fari siano regolati male (troppo bassi), piuttosto che sia un problema di lampada. Dico questo perché nella mia Giulia (che penso sia equiparabile a Stelvio), il fascio di luminosità degli anabbaglianti è molto profondo, solo un filo meno degli abbaglianti e ho ancora le lampade originali di quando ho comprato l'auto (2018). Devo anche dire che la regolazione di fabbrica aveva impostato i fanali piuttosto in alto, tanto che più di una volta le auto che incontravo mi hanno sfanalato. Ho abbassato leggermente i fari, mantenendo comunque una profondità elevata, infatti la differenza con gli abbaglianti è rimasta molto ridottaAlla fine le classic non sono arrivate per ritardo spedizione e ho annullato l'ordine.
Mi sa che vado di night breaker sperando siano almeno un po' piu' bianche! Dico questo perchè avendola usata di piu' la sera davvero penso ci voglia un po' piu' profondità
Potrebbero essere deteriorate ? Auto fine 2019. Sembra giallina anche.Se rilevi una mancanza di profondità è più probabile che i fari siano regolati male (troppo bassi), piuttosto che sia un problema di lampada. Dico questo perché nella mia Giulia (che penso sia equiparabile a Stelvio), il fascio di luminosità degli anabbaglianti è molto profondo, solo un filo meno degli abbaglianti e ho ancora le lampade originali di quando ho comprato l'auto (2018). Devo anche dire che la regolazione di fabbrica aveva impostato i fanali piuttosto in alto, tanto che più di una volta le auto che incontravo mi hanno sfanalato. Ho abbassato leggermente i fari, mantenendo comunque una profondità elevata, infatti la differenza con gli abbaglianti è rimasta molto ridotta
Costano ma su carta in effetti sono le miglioriIo negli anni le ho provate un po' tutte e su diverse auto. Quelle con cui mi trovo meglio sono le Philips X-TremeVision gen2. Fanno 4800 k, fascio molto omogeneo e buona profondità.
Dubito che siano deteriorate tanto da determinare una visibile riduzione della profondità, come ti dicevo io ho ancora le originali del 2018. Gialline non dovrebbero esserlo, ma bisogna vedere cosa intendi con "gialline". Se le paragoni a lampade con 6000 gradi kelvin, possono sembrare gialline, se le paragoni a delle normali alogene, che hanno circa 3000 gradi kelvin, sono decisamente bianche.Potrebbero essere deteriorate ? Auto fine 2019. Sembra giallina anche.
Io ti consiglio di verificare. Tra l'altro la regolazione dei fari della Giulia (e penso anche di Stelvio) è una delle poche cose facili da fare in casa. Io me li sono regolati da solo. Basta avere lo strumento giusto che poi è una chiave a brugola lunga con testa tonda. Da qualche parte nel forum c'è anche un thread che spiega come fare.Per la regolazione dovrei valutare e regolare.
ti ringrazio cerchero' una guidaDubito che siano deteriorate tanto da determinare una visibile riduzione della profondità, come ti dicevo io ho ancora le originali del 2018. Gialline non dovrebbero esserlo, ma bisogna vedere cosa intendi con "gialline". Se le paragoni a lampade con 6000 gradi kelvin, possono sembrare gialline, se le paragoni a delle normali alogene, che hanno circa 3000 gradi kelvin, sono decisamente bianche.
Io ti consiglio di verificare. Tra l'altro la regolazione dei fari della Giulia (e penso anche di Stelvio) è una delle poche cose facili da fare in casa. Io me li sono regolati da solo. Basta avere lo strumento giusto che poi è una chiave a brugola lunga con testa tonda. Da qualche parte nel forum c'è anche un thread che spiega come fare.