Stelvio con xenon: luce che 'balla' ad ogni imperfezione di strada

Se quando sostituisci le lampade fai un tutorial, sarebbe cosa molto apprezzata dal forum
Certamente!
 
  • Like
Reactions: ciomauro
  • Like
Reactions: gigalfa e ciomauro
Dubito anche perche' non c'e' neanche una foto della confezione originale Philips...
Sono indeciso fra
- night breaker (sui forum inglesi dicono che cambia quasi niente rispetto le xenarc original ma durano di meno)
- xenarc original, motivi sopra
- cool blue intense (ma temo il bianco stoni con il led di posizione del faro)
- philips xtreme vision gen 1

al momento sono propenso per le xenarc original
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Anche io dubito dell'originalità, soprattutto per il prezzo molto basso. Poi considera che le originali hanno poco più di 4000 gradi kelvin (praticamente la luce naturale del sole), quelle dell'inserzione 6000, quindi hanno un bianco più freddo.
Credo prenderò le xenarc original o le night breaker
 
Credo prenderò le xenarc original o le night breaker
Premetto che a parità di watt io sono sempre un po' perplesso in merito alle dichiarazioni delle case quando dicono che una lampada produce una luminosità maggiore, anche perchè non vedo quasi mai indicati i lumen. Spesso più che una reale luminosità maggiore (Lumen più elevati), si tratta di una tonalità diversa della luce che può in qualche modo dare la sensazione di una maggiore luminosità. Considerando che anche io ho letto che la lampade che danno un po' più di luminosità hanno una durata inferiore, io monterei quelle originali, anche perchè, a giudicare dai 35W della mia Giulia (che credo siano sostanzialmente uguali a quelli di Stelvio), di luminosità maggiore non ce n'è proprio bisogno.
 
Oltre al brand che non si capisce, l'annuncio non riporta se sono 35W necessarie per Giulia e Stelvio
 
  • Like
Reactions: Mayhem
Premetto che a parità di watt io sono sempre un po' perplesso in merito alle dichiarazioni delle case quando dicono che una lampada produce una luminosità maggiore, anche perchè non vedo quasi mai indicati i lumen. Spesso più che una reale luminosità maggiore (Lumen più elevati), si tratta di una tonalità diversa della luce che può in qualche modo dare la sensazione di una maggiore luminosità. Considerando che anche io ho letto che la lampade che danno un po' più di luminosità hanno una durata inferiore, io monterei quelle originali, anche perchè, a giudicare dai 35W della mia Giulia (che credo siano sostanzialmente uguali a quelli di Stelvio), di luminosità maggiore non ce n'è proprio bisogno.
ecco perchè alla fine ho ordinato le classic sperando di non pentirmi, secondo questa comparison le differenze non sono sostanziali
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X