Stelvio con xenon: luce che 'balla' ad ogni imperfezione di strada

le mie ballano ma solo quando prendo delle super buche. Ti faccio notare che quando si accendono il fascio luminoso va’ in basso e poi si riposizionano, quindi un po’ di gioco lo faranno sempre. Aggiungo che in curva seguono il volante, quindi quando giri a dx anche i fari lo fanno ed idem per la sx

• Like
Reactions: gigalfa
Ragazzi qualcuno ha poi provato a vedere se sostituendo le lampade si sia risolto il problema del faro ballerino? Io l'ho presa usata ed ho notato subito questa cosa, soprattutto quando hai una macchina davanti vedi tutta la luce tremolante ad ogni imperfezione dell'asfalto.. il vecchio proprietario mi ha detto che è normale ma mi sembra assurdo. Come si regolano? la rotellina alla sinistra del volante ho visto che è solo per il cruscotto.
un piccolo movimento dovuto ad un brusco sobbalzo (fosso, cunetta, dosso) è normale, in quanto sono autolivellanti.
Ma per toglierti ogni dubbio, vai in AR dove verificheranno la funzionalità dell'intero sistema con la specifica attrezzatura in dotazione.

A me la sinistra punta in alto e la destra va bene. Vado in officina un anno fa e mi risolvono con aggiornamento sw. Ora dopo 70000 km circa da allora stessa cosa ma brutta notizia si è rotta la slitta del meccanismo e ordinato farò nuovo oltre 1000 euri (nn pago essendo nlt) . Beh l auto ha 180000 km e quindi abbastanza vissuta ma in officina mi dicono che nevstanno cambiando molti per tale rottura .

- Informazione Pubblicitaria -
A me la sinistra punta in alto e la destra va bene. Vado in officina un anno fa e mi risolvono con aggiornamento sw. Ora dopo 70000 km circa da allora stessa cosa ma brutta notizia si è rotta la slitta del meccanismo e ordinato farò nuovo oltre 1000 euri (nn pago essendo nlt) . Beh l auto ha 180000 km e quindi abbastanza vissuta ma in officina mi dicono che nevstanno cambiando molti per tale rottura .
Faro arrivato. Lo cambio al tagliando dopo il 15 settembre

- Informazione Pubblicitaria -
X