curmisagos
Alfista principiante
Da friulano ti posso dire che qua si beve meno rispetto alla Stelvio...Si ma era prevedibile... Si sa che una macchina di questa stazza con un benzina beve piu di un friulano!
Da friulano ti posso dire che qua si beve meno rispetto alla Stelvio...Si ma era prevedibile... Si sa che una macchina di questa stazza con un benzina beve piu di un friulano!
Spiegalo di nuovo a chi continua a lamentarsiI motori a benzina consumano tt molto perché non sono così efficiente come i gasolio altrimenti non avrebbero mai venduto così tanti gasolio rispetto ai benzina... il 70 % del energia di un benzina viene buttato via... se si vuole consumare poco o comunque avere un consumo accettabili i benzina su auto che non siano utilitarie e sconsigliato..a livello consumi meglio avere una quadrifoglio a benzina che tanto andando tranquillamente consuma quasi come le altre invece di fare 10 farà 9 ma almeno hai molti cv...
Sei sicuro?Ci sono suv a benzina che almeno i 10 in città li vedono.
Ma quanti ne vuoi! A partire dal q3, passando per glb...finendo a tutti i marchi non premium...certo non roba da 200 cavalli e trazione integrale dirai tu...esatto, col senno di poi, visto la vita che conduco ho ragionato più con il cuore che con la testa...tornando indietro forse rinuncerei alla soddisfazione che riesco a togliermi una volta a trimestre a vantaggio di risparmio all’acquisto, risparmio di gestione e maggiore confort. Peró ripeto, è una valutazione prettamente personale, lungi da me voler far polemicaSei sicuro?
Buongiorno a tutti,Ho approfondito.
Per quanto riguarda Giulia (e non è detto che sia lo stesso per Stelvio) da quel che si legge, sembra che fino a prima dell'Euro6d-Temp, i 200cv e 280 cv fossero uguali in tutto e per tutto, dall' Euro6d-temp nelle Giulia 200cv è stato rimosso il circuito separato per il raffreddamento di intercooler e turbina.