2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 200cv

Quindi tcard tu le hai provate entrambe??
 
Quindi tcard tu le hai provate entrambe??
Certamente.
Quando acquisti un'auto di livello consideri molti elementi.
La meccanica e la cilindrata sono importanti.
Per esempio quando fai una rotatoria in velocità poi scali una marcia e affondi per immetterti in salita senti il 200cv che scende di giri mentre il 280cv che spinge in accelerazione.
Ho optato tranquillamente per la cilindrata più potente considerando che ho avuto sempre berline veloci Alfa con motori V6 con tanti CV.
.
 
Ultima modifica:
Ok capito, grazie tcard
 
Qualcuno mi sa dire a quanti L ammonta la capacità del serbatoio dei 2.0 Multiair grazie
 
Il LUM che ho scaricato dice 64 l compresa una riserva di 9.6 l
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Riserva compresa......quindi 64 tot
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Per il momento, vettura praticamente nuova ( Q4 più gomme invernali ) primo pieno 100ottani Q8hi perform, sempre in N, solo città con piede abbastanza leggero sono a 7,8 km/l da cdb

Macchina stratosferica dopo 9 anni di diesel sono stra soddisfatto, ho voglia sempre di dare gas ma c'è traffico e mi trattengo :D
 
  • Like
Reactions: Ektorr78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ho una 159 tbi e in città per l'uso che ne faccio io prevalentemente casa lavoro (frena e accelera) faccio i 7,7 km/lt, mentre in autostrada a 130 faccio gli 11km/lt al massimo di media... Mi sta incuriosendo la giulia 200cv vedendo i consumi inferiori, sapete dirmi con preciso nelle stesse condizioni quanto consuma? Altre due domande O.T. ha la cinghia o la catena di distribuzione? ha la valvola EGR e se si esiste un kit piastrina forata per ridurne il passaggio? Grazie per l'attenzione