2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

con i miei 14k, ora vedo i consumi molto piu disciplinati. In città, sono sempre sui 20/22 Ltr/100 (in N ma non cambia con la A) . Ma in autostrada, se vado tra i 130 e 150, sono sui 10/11 ltr al 100. Bel traguardo.
 
non male speriamo migliori un pochino……ma resta il fatto che consuma …lo sapevo in fase di acquisto e non me ne pento (al momento)🤪
 
Be ovviamente consuma ma è così per qualsiasi auto a benzina.. o si hanno 3 cilindri e city car o i 10 al litro li vedono un po’ tutti
 
Scusate la domanda ma io ho una Giulia e sono curioso...leggo dei dati sul web poco convincenti. Qualche possessore di Stelvio mi sa dire quanto pesa uno Stelvio 280 cv in ordine di marcia?
 
Per "ordine di marcia" ovviamente intendo con fluidi a livello, serbatoio pieno, ruota di scorta, conducente ecc....a soli 1.600 kg non credo arrivi nemmeno a secco...
 
Mi sa che pero non ha tutti i torti.
Cattura.PNG
 
Mi sa che pero non ha tutti i torti.
Visualizza allegato 235341
E invece a me pare di sì...qui si parla di peso a vuoto, inoltre i dati delle case ( compresi i consumi) sono sempre mooolto ottimistici...io credo che con oli, adblue, conducente, ruota di scorta, pieno di benza e accessori vari si possa facilmente arrivare a 1.900. Perciò mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno l'ha pensata fisicamente
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto