Su che tipo di strada e velocità?Con un pieno 12,4 km/l e 750 km percorsi. Però adesso vado al distributore se no mi tocca spingere... quasi sempre in a e qualche volta in n.
È normalissimoBuona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!
Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?
Un paio di volte in autostrada 110/120, percorso extraurbano mai superato i 90 km/h. Accelerando lentamente, solo un paio di tirate in N. Una noia mortale, ma volevo provare quanti km potevo fare al massimo con il pieno.Su che tipo di strada e velocità?
Leggo un 47 km/h di media
Anche secondo me da A ad N cambia pochissimo, poi dipende anche dal piede più o meno "pesante". É normale che alla prima spia della riserva dia ancora 110 km, però anche li dipende dal consumo che hai in quel momento.Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!
Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?