2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Esatto!
Più piacere di guida e più potenza con consumi pressoché uguali se non migliori al mio precedente q5 2.0 tfsi con 211cv e 4 ruote sempre attive!

Con un pieno 12,4 km/l e 750 km percorsi. Però adesso vado al distributore se no mi tocca spingere... quasi sempre in a e qualche volta in n.

Allegati

• 20171030_065729.jpg
    20171030_065729.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 722
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!

Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?

Buona media, ma più o meno simile alla mia che guido sempre in N. Non so quanto sia la differenza reale tra A e N sui consumi, secondo me poca!

Invece a me si è accesa la spia rifornimento quando in realtà sul trip mi dava un autonomia residua di 110km. È normale?
È normalissimo
Ti avverte perché i km residui dipendono dalla guida che avrai successivamente.
Per abitudine a meno di 1/4 faccio rifornimento.

Anche secondo me da A ad N cambia pochissimo, poi dipende anche dal piede più o meno "pesante". É normale che alla prima spia della riserva dia ancora 110 km, però anche li dipende dal consumo che hai in quel momento.