2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

Buongiorno ragazzi,da qualche settimana mi sta capitando una cosa molto strana che vi spiego. Qualche settimana fa mentre camminavo mi si è spenta la macchina, prontamente ho accostato e ho provato a riaccenderla, è partita ma dopo qualche metro mi si è spenta nuovamente, si sono accesi tutti gli allert tra cui l'avaria motore e il DNA bloccato su N. Pensando fosse la batteria l'ho sostituita. Stamattina stessa cosa,accompagno il bimbo a scuola e mi si spegne la macchina per ben 2volte e faceva fatica a ripartire. Poi è partita ma con l'avaria motore accesa e DNA bloccato. Cosa sta succedendo?domani ho appuntamento dal meccanico... A qualcuno è capitato? Stelvio 2.2 180cv 2017
Sono quasi sicuramente i famigerati relè, ecco i post riferiti a Giulia:

Ultima modifica:
Scrivo in questa vecchia discussione per nn anbacquare. La mia è una 190 cv rwd my21. Da nuova nn ho mai azzerato il trip b e dunque in foto i consumi reali dopo quasi 30000 km in 6 mesi di vita e utilizzo in tutte le condizioni, statale poca città e autostrada anche a velocità da sparo......credo sia un esempio di vita reale utile....macchina utizzata per la sua natura...macinare km. La xc60 che avevo prima con 150 cv faceva 12 di media e pesava oltre 200kg in più e andava molto meno.....per me é molto soddisfacente
Oggi altro esempio sono partito stamani di buon ora per andare a Roma per un meeting.....fatta autostrada da valdichiana fino a Roma nord bello allegro 150 poi raccordo e traffico zona eur andata e ritorno 14kml direi che sia un ottimo risultato

Oggi altro esempio sono partito stamani di buon ora per andare a Roma per un meeting.....fatta autostrada da valdichiana fino a Roma nord bello allegro 150 poi raccordo e traffico zona eur andata e ritorno 14kml direi che sia un ottimo risultato
Il quadro del viaggio di oggi
E la media dall origine dell auto utilizzo prevalentemente statali e autostrada piedino allegro

Allegati

• 20230328_222354.jpg
    20230328_222354.jpg
    480.2 KB · Visualizzazioni: 140
  • 20230328_222702.jpg
    20230328_222702.jpg
    489.2 KB · Visualizzazioni: 133
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno la possiede già con motore 180cv?
Cosa mi dite dei consumi?
E il motore in generale? Qualcuno lo ha provato?
Grazie
Avevo una giulietta jtdm cv120.
Consuma un pochino di piú.
Accellerazione altro pianeta.
Dentro un salotto😉

Solo un pochino.. la giulietta e facile fare 18/20.. con Stelvio i 20 forse li fa a 90 km/h costante in piano con vento a favore e pregando..

X