A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Sono quasi sicuramente i famigerati relè, ecco i post riferiti a Giulia:Buongiorno ragazzi,da qualche settimana mi sta capitando una cosa molto strana che vi spiego. Qualche settimana fa mentre camminavo mi si è spenta la macchina, prontamente ho accostato e ho provato a riaccenderla, è partita ma dopo qualche metro mi si è spenta nuovamente, si sono accesi tutti gli allert tra cui l'avaria motore e il DNA bloccato su N. Pensando fosse la batteria l'ho sostituita. Stamattina stessa cosa,accompagno il bimbo a scuola e mi si spegne la macchina per ben 2volte e faceva fatica a ripartire. Poi è partita ma con l'avaria motore accesa e DNA bloccato. Cosa sta succedendo?domani ho appuntamento dal meccanico... A qualcuno è capitato? Stelvio 2.2 180cv 2017
Alfa Giulia - Motore in protezione Errore - ClubAlfa
Salve a tutti.. Ho un alfa giulia.. Con scarico e centralina rimappata da qualche mese.. È da qualche settimana che il motore mi va in protezione e si accendono tutte le spie.. C'è qualxuno che mi può aiutare? Ho paura che tocca rimetterla originale.. 😔
forum.clubalfa.it
Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)
Mi dispiace ricorrere a questo bel blog solo quando compaiono problemi alla mia A.R. Giulia ... ma "fortunatamente" compaiono spesso (così posso tornare qui, amici Alfisti!). Ieri, a pochi mesi dalla scadenza dei due anni di garanzia, mi è comparsa una problematica che, se avessi del tempo...
forum.clubalfa.it
Ultima modifica: