Trentino Alto-Adige Stelvio Cup #0

  • Autore discussione Autore discussione aedus
  • Data d'inizio Data d'inizio
MEL_4720.jpg
MEL_4723.jpg
Alloggio all'Hotel Imperiale Palace nella baia di Portofino.
 
Ultima modifica:
Due parole sull'organizzazione: tutte le location erano perfette, sempre parcheggi riservati e i ragazzi (e le ragazze!) con la maglietta Alfa sono stati una presenza costante dappertutto con preziosi consigli.
Cibo buonissimo in ogni posto e Hotel Imperiale al top, bella la serata al "Le Carillon" di Paraggi con aperitivo, cena e open bar.
Spettacolare la salita allo Stelvio e il panorama ligure, solo un po' di traffico intorno a Milano.
E' stato buffo guidare la mattina con un metro di neve a bordo strada e il pomeriggio tra il mare e le palme! :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che spettacolo!!!
Ma con che criterio scelgono chi invitare?
 
Desmonelo hai tutta la mia (buona) invidia. La prossima volta, caschi il mondo, ci devo essere! Alla signorina che mi ha chiamato a suo tempo ho racomandato di tenermi in lista [emoji41]
 
  • Mi piace
Reazioni: Desmomelo
Che spettacolo!!!
Ma con che criterio scelgono chi invitare?
Da quello che ho visto hanno invitato chi ha preso Giulia e Stelvio negli ultimissimi mesi (le targhe erano tutte FG o FH).
Comunque io ho seguito la strada più semplice, sul sito Alfa c'era un form da compilare per richiedere la partecipazione e il giorno dopo mi hanno richiamato.
 
  • Mi piace
Reazioni: rickrd

Discussioni simili

X