Due parole sull'organizzazione: tutte le location erano perfette, sempre parcheggi riservati e i ragazzi (e le ragazze!) con la maglietta Alfa sono stati una presenza costante dappertutto con preziosi consigli.
Cibo buonissimo in ogni posto e Hotel Imperiale al top, bella la serata al "Le Carillon" di Paraggi con aperitivo, cena e open bar.
Spettacolare la salita allo Stelvio e il panorama ligure, solo un po' di traffico intorno a Milano.
E' stato buffo guidare la mattina con un metro di neve a bordo strada e il pomeriggio tra il mare e le palme!
Desmonelo hai tutta la mia (buona) invidia. La prossima volta, caschi il mondo, ci devo essere! Alla signorina che mi ha chiamato a suo tempo ho racomandato di tenermi in lista [emoji41]
Da quello che ho visto hanno invitato chi ha preso Giulia e Stelvio negli ultimissimi mesi (le targhe erano tutte FG o FH).
Comunque io ho seguito la strada più semplice, sul sito Alfa c'era un form da compilare per richiedere la partecipazione e il giorno dopo mi hanno richiamato.