Trentino Alto-Adige Stelvio Cup #0

Da quello che ho visto hanno invitato chi ha preso Giulia e Stelvio negli ultimissimi mesi (le targhe erano tutte FG o FH).
Comunque io ho seguito la strada più semplice, sul sito Alfa c'era un form da compilare per richiedere la partecipazione e il giorno dopo mi hanno richiamato.

Si, credo proprio sia così.- Infatti la mia Giulia me l'hanno consegnata lo scorso Aprile e mi hanno inviato una mail di invito.- Purtroppo non ho potuto partecipare per impegni, un vero peccato! Ad ogni modo al Passo dello Stelvio ci sono stato nel 2013, ad un Raduno con ClubAlfa Italia.- Era il 9 Giugno e arrivati sul passo dello Stelvio, dove c'e' la funivia, ha iniziato a nevicare:D.- Poi siamo scesi giù sino a Livigno, (e la neve è diventata acqua).- Comunque abbiamo percorso anche la Val Venosta e il passo del Foscagno, passando da Bormio (SO).- Una volta giunti a Livigno (SO), con la collaborazione del comando di Polizia Locale abbiamo effettuato una sfilata di tutte le vetture in zona pedonale per poi posteggiarle nei pressi del ristorante "Hotell Bivio".-
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e ziopalm
Io c'ero, con Quadrifoglio nera, assegnatami in prova per l'occasione!

L'evento ha funzionato benissimo :D
 
Caspita! Ti hanno lasciato una quadrifoglio apposta??
La prossima volta chiedo al mio conce se mi danno uno Stelvio quadrifoglio, lasciando in ostaggio il mio first edition [emoji16]. Ovviamente poi emigro!
 
Sì, e hanno fatto bene, alla fine l'ho ordinata ;)
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, anche se il maledetto superbollo pesa come un macigno...

Infatti, è stato quello che mi ha trattenuto. Francamente mi da molto fastidio regalare oltre 5000,00 euro per il bollo. Allora ho ripiegato sulla veloce benzina. Ma ammetto che mi sarebbe piaciuta la Quadrifoglio.