Stelvio diesel/benzina, quale?

Considerando anche i 300 euro di anticipo la macchina mi veniva a costare 37300 euro.. non proprio spiccioli
Siate onesti a dire la vostra, se ho sbagliato me ne faccio carico.
 
Considerando anche i 300 euro di anticipo la macchina mi veniva a costare 37300 euro.. non proprio spiccioli
Siate onesti a dire la vostra, se ho sbagliato me ne faccio carico.
È proprio un periodo pazzo per comprare una macchina. Non hai tirato troppo, anche io quando ho preso la mia ho tirato giù 500 euro ad un prezzo già buono senza grandissimi problemi
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Nemmeno. Perché il passaggio veniva meno di 1000 euro(io ho fatto cifra tonda) quindi la differenza era di poco più di 800
Io sono stato sincero già stamattina rileggi quello che ho scritto e siamo pari, non amareggiare il tuo cuore. Tu già hai vinto perché hai tutti i soldi in tasca.
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Un po’ mi è dispiaciuto perché la macchina mi piaceva, mi ha anche inviato documentazione dei tagliandi, libretto ed altro, il venditore con cui ho avuto modo di parlare è stato anche molto disponibile, ma purtroppo aveva dei paletti da rispettare che non decideva lui . Ad ogni modo credo che ad ogni cosa ci sia un limite. Sono sicuro che all’anno nuovo si presenterà qualche buona occasione, magari anche più recente come un 2019 e che magari i prezzi saranno anche più ragionevoli.
 
Un po’ mi è dispiaciuto perché la macchina mi piaceva, mi ha anche inviato documentazione dei tagliandi, libretto ed altro, il venditore con cui ho avuto modo di parlare è stato anche molto disponibile, ma purtroppo aveva dei paletti da rispettare che non decideva lui . Ad ogni modo credo che ad ogni cosa ci sia un limite. Sono sicuro che all’anno nuovo si presenterà qualche buona occasione, magari anche più recente come un 2019 e che magari i prezzi saranno anche più ragionevoli.
Non so di dove tu sia, dove l’ho comprata io a Bassano hanno una blu Montecarlo (executive però ) con 43000 km e dettaglio dei service eseguiti. Prezzo altino ma forse puoi contrattare. Io mi sono trovato bene all’acquisto, nessuna sorpresa. Se vuoi ti mando il link
Dalle foto vedo che ha alcuni optional come Apple CarPlay, pack inverno, cerchi da 20.. ma manca di alcune cose come cruise adattivo, palette al volante
Ah guardando la scheda ha il pack sound theater e il pack lusso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Non so di dove tu sia, dove l’ho comprata io a Bassano hanno una blu Montecarlo (executive però ) con 43000 km e dettaglio dei service eseguiti. Prezzo altino ma forse puoi contrattare. Io mi sono trovato bene all’acquisto, nessuna sorpresa. Se vuoi ti mando il link
Dalle foto vedo che ha alcuni optional come Apple CarPlay, pack inverno, cerchi da 20.. ma manca di alcune cose come cruise adattivo, palette al volante
Ah guardando la scheda ha il pack sound theater e il pack lusso
Grazie ma il colore degli interni non mi piace, inoltre il prezzo secondo me è un po’ alto !
 
  • Like
Reactions: Stelvius
AutoScout24 io ho trovato la mia qui
 
AutoScout24 io ho trovato la mia qui
Oltre ad autoscout anche Subito, io la mia l'ho trovata lì. E autouncle che raccoglie gli annunci di tutti i siti sia specifici (autoscout, subito, quattroruote etc) che locali. È il sito che ta fa vedere più scelta di tutti
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto