Stelvio diesel/benzina, quale?

Ripeto, prezzi assurdi. Sono i prezzi di 3 anni fa, su macchine però più vecchie di 3 anni
quindi la mia in vendita a 30.000 euro e 72000km è un buon prezzo??
 
Ma un privato non può chiedere la stessa cifra di una concessionaria, perché vogliono gli stessi soldi ma niente garanzia allora abbassa il prezzo.
 
Dipende se la vende un privato o un concessionario, dipende da che modello, versione e anno è 😂
Comunque ad oggi 30.000 sono pochi per una stelvio
è la mia, 2018 executive , non mi interessa lucrare, in realtà è forse sotto di 2000 euro al suo prezzo,
Ma un privato non può chiedere la stessa cifra di una concessionaria, perché vogliono gli stessi soldi ma niente garanzia allora abbassa il prezzo.
la polizza garanzia che fanno i concessionari la possono fare anche i privati al momento dell'acquisto, e il prezzo varia in base all'anzianità e i km.
la mia è 2018 executive e con distribuzione appena fatta e certificata alfa ( l'ho anticipata di 3 mesi, compie i 5 anni a marzo2023) con gomme estive e gomme invernali
forse è sotto di 2000 euro al suo valore ma per me possono anche andare bene ( offerta ufficiala di noi compriamoauto)
 
è la mia, 2018 executive , non mi interessa lucrare, in realtà è forse sotto di 2000 euro al suo prezzo,

la polizza garanzia che fanno i concessionari la possono fare anche i privati al momento dell'acquisto, e il prezzo varia in base all'anzianità e i km.
la mia è 2018 executive e con distribuzione appena fatta e certificata alfa ( l'ho anticipata di 3 mesi, compie i 5 anni a marzo2023) con gomme estive e gomme invernali
forse è sotto di 2000 euro al suo valore ma per me possono anche andare bene ( offerta ufficiala di noi compriamoauto)
La possono fare si ma non tutti lo fanno.
 
è la mia, 2018 executive , non mi interessa lucrare, in realtà è forse sotto di 2000 euro al suo prezzo,

la polizza garanzia che fanno i concessionari la possono fare anche i privati al momento dell'acquisto, e il prezzo varia in base all'anzianità e i km.
la mia è 2018 executive e con distribuzione appena fatta e certificata alfa ( l'ho anticipata di 3 mesi, compie i 5 anni a marzo2023) con gomme estive e gomme invernali
forse è sotto di 2000 euro al suo valore ma per me possono anche andare bene ( offerta ufficiala di noi compriamoauto)
Ma la stai vendendo?
Se dovessi mettere in vendita la mi sport edition + tetto panoramico con 80k km la metterei a 33500 trattabili
 
Ma la stai vendendo?
Se dovessi mettere in vendita la mi sport edition + tetto panoramico con 80k km la metterei a 33500 trattabili
io sono unico proprietario, tu non mi sembra forse son fin troppi
 
Metti un paio di foto e il motivo per cui la vendi. Grazie
la vendo perchè non tengo auto per più di 5 anni, una foto un pò "artistica" è quella del profilo, non mi interessa pubblicizzarla all'interno del forum, la venderò a a chi mi ha fatto la quotazione.
Mi piace la Grecale, ne ho viste un paio, vedremo.
In ogni caso non rimarrei a piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto