None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,628
- 32,435
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Mi trovi d'accordoNell'Alfa 33 SW era molto elegante e sportivo insieme.
Mi trovi d'accordoNell'Alfa 33 SW era molto elegante e sportivo insieme.
swordy quello è il racing green tutt'ora nei listini delle vetture inglesi. il verde alfa era un verde de noantri, comunque bello....del resto c'è il leggendario verde Jaguar...
swordy quello è il racing green tutt'ora nei listini delle vetture inglesi. il verde alfa era un verde de noantri, comunque bello.
Caro none, nessun bisticcio, per carità ma talvolta capita di incontrare profili incompatibili. nessun dramma.Fate pace dai....
Vabbè dai....non possiamo passare da un mondo di colori che universalmente sono simbolo di pace a discussioni deleterie, tra l'altro tra 2 utenti del vostro calibro. Insisto sul metterci una pezza sopra. [emoji120]Caro none, nessun bisticcio, per carità ma talvolta capita di incontrare profili incompatibili. nessun dramma.
grazie per la tua composta esortazione.
e mettiamoci la pezza!! ti ringrazio per la stima.
Non avevo dubbi. Grandi ragazzi, a volte ci perdiamo dietro inutili appigli, per esperienza personale (in questo momento particolare della mia vita) vi posso garantire che possiamo trarre beneficio da gesti e parole positive, tutto il resto contribuisce solo ad incattivirci e a farci stare male e credo che nessuno di noi ne abbia bisogno. Non sono un filosofo, (ne un moderatore) ma ho avuto modo di valutare e applicare quanto vi dico personalmente.Non potrei dire no a una persona come te.
Ti ringrazio per la considerazione.
Tornando ai colori, mi sembra che ancora non ci sia nessuno che abbia scelto questo colore o sbaglio? Visualizza allegato 149587
Io l'ho visto. Non è troppo forte, bmw Audi e Volvo sono troppo marrone.....marroneUn motivo ci sarà... Però credo stia bene con gli interni cioccolato... ma a quale prezzo!
Sicuramente qualcuno prima o poi se la prenderà per fare l'originale ma finirà come il marrone dell'X1 BMW... grandi sorprese quando arriva il momento di renderla come usato!
Non avevo dubbi. Grandi ragazzi, a volte ci perdiamo dietro inutili appigli, per esperienza personale (in questo momento particolare della mia vita) vi posso garantire che possiamo trarre beneficio da gesti e parole positive, tutto il resto contribuisce solo ad incattivirci e a farci stare male e credo che nessuno di noi ne abbia bisogno. Non sono un filosofo, (ne un moderatore) ma ho avuto modo di valutare e applicare quanto vi dico personalmente.
Spero di ritrovarvi sereni e obiettivi come sempre in altre discussioni amici miei.
Tornando ai colori, mi sembra che ancora non ci sia nessuno che abbia scelto questo colore o sbaglio? Visualizza allegato 149587