Stelvio e i suoi colori

swordy quello è il racing green tutt'ora nei listini delle vetture inglesi. il verde alfa era un verde de noantri, comunque bello.

Sì era solo per ricordare "un verde" famoso, ma giusto ricordare anche le differenze :)
 
  • Like
Reactions: clud
Fate pace dai....
Caro none, nessun bisticcio, per carità ma talvolta capita di incontrare profili incompatibili. nessun dramma.
grazie per la tua composta esortazione.
 
Caro none, nessun bisticcio, per carità ma talvolta capita di incontrare profili incompatibili. nessun dramma.
grazie per la tua composta esortazione.
Vabbè dai....non possiamo passare da un mondo di colori che universalmente sono simbolo di pace a discussioni deleterie, tra l'altro tra 2 utenti del vostro calibro. Insisto sul metterci una pezza sopra. [emoji120]
 
e mettiamoci la pezza!! ti ringrazio per la stima.

Non potrei dire no a una persona come te.
Ti ringrazio per la considerazione.
Non avevo dubbi. Grandi ragazzi, a volte ci perdiamo dietro inutili appigli, per esperienza personale (in questo momento particolare della mia vita) vi posso garantire che possiamo trarre beneficio da gesti e parole positive, tutto il resto contribuisce solo ad incattivirci e a farci stare male e credo che nessuno di noi ne abbia bisogno. Non sono un filosofo, (ne un moderatore) ma ho avuto modo di valutare e applicare quanto vi dico personalmente.
Spero di ritrovarvi sereni e obiettivi come sempre in altre discussioni amici miei.
Tornando ai colori, mi sembra che ancora non ci sia nessuno che abbia scelto questo colore o sbaglio?
Screenshot_20171003-191612.jpg
 
Tornando ai colori, mi sembra che ancora non ci sia nessuno che abbia scelto questo colore o sbaglio? Visualizza allegato 149587

Un motivo ci sarà... :D:D:D Però credo stia bene con gli interni cioccolato... ma a quale prezzo! :confused:
Sicuramente qualcuno prima o poi se la prenderà per fare l'originale ma finirà come il marrone dell'X1 BMW... grandi sorprese quando arriva il momento di renderla come usato! :p
 
Un motivo ci sarà... :D:D:D Però credo stia bene con gli interni cioccolato... ma a quale prezzo! :confused:
Sicuramente qualcuno prima o poi se la prenderà per fare l'originale ma finirà come il marrone dell'X1 BMW... grandi sorprese quando arriva il momento di renderla come usato! :p
Io l'ho visto. Non è troppo forte, bmw Audi e Volvo sono troppo marrone.....marrone
 
Non voglio usare parole volgari ma meno c...a è sempre c...a:D Si fa per parlare ovviamente ma a me queste tonalità su un'auto del genere, proprio non vanno giù :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non avevo dubbi. Grandi ragazzi, a volte ci perdiamo dietro inutili appigli, per esperienza personale (in questo momento particolare della mia vita) vi posso garantire che possiamo trarre beneficio da gesti e parole positive, tutto il resto contribuisce solo ad incattivirci e a farci stare male e credo che nessuno di noi ne abbia bisogno. Non sono un filosofo, (ne un moderatore) ma ho avuto modo di valutare e applicare quanto vi dico personalmente.
Spero di ritrovarvi sereni e obiettivi come sempre in altre discussioni amici miei.
Tornando ai colori, mi sembra che ancora non ci sia nessuno che abbia scelto questo colore o sbaglio? Visualizza allegato 149587

Non capisco se sia marrone basalto o titanio Imola. Ho visto dal vivo un titanio imola ( che in apparenza fa un po’ anzianotto) con i cerchi da 20” e le pinze gialle e devo dire che mi sono ricreduto. Ottimo mix eleganza e sportività