Stelvio e i suoi colori

in effetti frequento la nafta. quando faro' il pieno alla spider controllero' il colore dell'immissione.
Uno come te a nafta?
In Svizzera.......

Uno come te a nafta?
In Svizzera.......
percorro molti kilometri, il diesel è morbido e pastoso, prontissimo e veloce. dunque? a 120 consuma niente.
si puo' affermare tranquillamente che Alfa ha realizzato un capolavoro anche nella motorizzazione storicamente meno elettiva.
mi meraviglio della meraviglia.

• Like
Reactions: Swordsman
percorro molti kilometri, il diesel è morbido e pastoso, prontissimo e veloce. dunque? a 120 consuma niente.
si puo' affermare tranquillamente che Alfa ha realizzato un capolavoro anche nella motorizzazione storicamente meno elettiva.
mi meraviglio della meraviglia.
I miei amici Svizzeri viaggiano tutti a benzina con Alfa Stelvio 2.0 TB 280 CV Q AT8 come la mia.
Nessuna meraviglia.
Solo constatazione.

- Informazione Pubblicitaria -
I miei amici Svizzeri viaggiano tutti a benzina con Alfa Stelvio 2.0 TB 280 CV Q AT8 come la mia.
e allora? preferisco sempre decidere con la mia testa, il mio gusto e le mie esigenze. che male c'é?

• Like
Reactions: pisilio
e allora? preferisco sempre decidere con la mia testa, il mio gusto e le mie esigenze. che male c'é?
Assolutamente nessuno.
Basta saper leggere tra le righe........

È un colore stupendo.
Colore benzina pura.
Bisogna sapere apprezzarlo.
Il verde ricorre nella tradizione alfa anche se raro....
20171003_113057.jpg

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Assolutamente nessuno.
Basta saper leggere tra le righe........
sempre un tantino acidulo: non saprei leggere tra le righe? mah, forse non ne vale davvero la pena.

Il verde ricorre nella tradizione alfa anche se raro....Visualizza allegato 149567
ricordo la giulia super di casa con le medagliette sui montanti posteriori; era di un bel verde bottiglia. intenso e bilanciato. lo ricordo piu' armonico di quello dell'osso di seppia, leggermente piu' chiaro. almeno a memoria.

...del resto c'è il leggendario verde Jaguar...

X