Stelvio e i suoi colori

Ve l'anticipo io....anche se onestamente la versione SPRINT, ancora non l'avevo mai vista. Si saranno presi invidia da Giulietta....l'ultima foto è Giulia
20200228_152336.jpg
20200228_152254.jpg
20200228_152202.jpg
 
  • Like
Reactions: manugap e Jack Ryan
  • Like
Reactions: Lox
Grigio vesuvio, appena fatto trattamento polish... mi piace un sacco questo colore perché cambia tonalità in base alla luce.. a tratti sembra chiaro e a tratti scuro. Ps. nella sezione garage ho sbagliato a scrivere "grigio stromboli" :(
20200309_132152.jpg
20200309_132140.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
  • Like
Reactions: Jack Ryan e vismar
  • Like
Reactions: vismar
Molto bello.Anche il Blu Montecarlo che ho assume una tonalita' diversa se c'e' luce o meno.

Vero, molto bello anche il blu montecarlo. Ma secondo me il bianco tristrato è imbattibile...
 
Vero, molto bello anche il blu montecarlo. Ma secondo me il bianco tristrato è imbattibile...
Indubbiamente molto bello ma non so se vale i soldi che costa......ad una visione molto distratta troppo simile al bianco pastello e trovo che comunque renda di più su Compass, 500 o Ypsilon.....
Non so se in queste macchine è proprio diverso il colore o è solo che su una macchina più piccola rende (IMHO) meglio.....
 
  • Like
Reactions: Fabri3
Si, mi sa che passo a fare una occhiata per vederla dal vivo. Anche perché ho avuto una bellissima Giulietta bianca, che negli inverni Torinesi, non era per niente facile tenere pulita causa smog, spargisali, ecc, ecc.
Il bianchi mi fanno paura per quello......
Il bianco l'ho avuto, ancora ancora regge, il disastro è il nero. Rimane pulito un quarto d'ora lo sconsiglio assolutamente. Anche il mio rosso alfa non scherza, basta una pioggerella e si vedono tutte le macchie. Però, che bellaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bianco l'ho avuto, ancora ancora regge, il disastro è il nero. Rimane pulito un quarto d'ora lo sconsiglio assolutamente. Anche il mio rosso alfa non scherza, basta una pioggerella e si vedono tutte le macchie. Però, che bellaaa
Si vero! Il rosso alfa è fantastico appena pulito poi perde alla prima macchia
 
  • Like
Reactions: vismar