Stelvio e i suoi colori

Buongiorno a tutti. Copiando gli amici appassionati di Giulia vorrei riproporre un tema analogo anche per la nostra amata Stelvio!
I colori che in questa fase iniziale di commercializzazione si vedono maggiormente sono il rosso Alfa, nero Vulcano e grigio Stromboli......avete foto degli altri colori su Stelvio? Il grigio Vesuvio o Silverstone? Il titanio Imola? Senza contare il bellissimo blu Montecarlo!
Insomma di che colore vi piace di più Stelvio? Io dico rosso Alfa o grigio Silverstone o nero Vesuvio.
E secondo voi quando arriverà anche per Stelvio il blu Misano? Magari a fine mese quando uscirà la gamma completa degli interni?
Buona serata

Arcobaleno :)
 
buongiorno a tutti, vorrei chiedervi, consigli, pareri e le differenze estetiche, quelle economiche sono ben chiare, tra il bianco trofeo ed il bianco alfa su stelvio.
grazie a tutti
 
Indubbiamente molto bello ma non so se vale i soldi che costa......ad una visione molto distratta troppo simile al bianco pastello e trovo che comunque renda di più su Compass, 500 o Ypsilon.....
Non so se in queste macchine è proprio diverso il colore o è solo che su una macchina più piccola rende (IMHO) meglio.....
ciao, leggere la tua risposta, mi conforta un po.... sono in attesa della mia stelvio veloce, l'ho fatta bianco alfa, tetto, pinze ed interni rossi,ho paura di aver fatto la cazzata a non averla presa bianco trofeo, ha inciso sicuramente il prezzo... e leggere il tuo commento mi ha fatto poiacere....
un saluto
 
  • Like
Reactions: pisilio
ciao, leggere la tua risposta, mi conforta un po.... sono in attesa della mia stelvio veloce, l'ho fatta bianco alfa, tetto, pinze ed interni rossi,ho paura di aver fatto la cazzata a non averla presa bianco trofeo, ha inciso sicuramente il prezzo... e leggere il tuo commento mi ha fatto poiacere....
un saluto
Io l'ho vista 3 o 4 volte su strada e vale quello che ho detto.....il bianco pastello è già ottimo! Poi con pinze e interni rossi e contrasto del tetto nero sarà magnifica!
 
Io l'ho vista 3 o 4 volte su strada e vale quello che ho detto.....il bianco pastello è già ottimo! Poi con pinze e interni rossi e contrasto del tetto nero sarà magnifica!
grazie per la tua risposta, quando mi arriverà e da marzo che l'ho ordinata, mi dicono l'avrò a settembre, posterò qualche foto.
buona serata
 
Che Vi possa piacere il bianco pastello, ben venga, ma li avete mai visti a confronto? Il bianco trofeo è un tristrato perlato, e dai.....insomma come scambiare la coda per un occhio....quello costa infatti.
 
Che Vi possa piacere il bianco pastello, ben venga, ma li avete mai visti a confronto? Il bianco trofeo è un tristrato perlato, e dai.....insomma come scambiare la coda per un occhio....quello costa infatti.
Io non la penso ugualmente, d'altra parte non mi piace neanche il rosso tristrato! O meglio il bianco trofeo mi piace abbastanza ma non mi colpisce a sufficienza per spendere quasi 3000 euro (come detto mi piace molto di più il tristrato su Compass o 500....) mentre il rosso competizione proprio non mi piace!
I gusti sono gusti!
 
Io non la penso ugualmente, d'altra parte non mi piace neanche il rosso tristrato! O meglio il bianco trofeo mi piace abbastanza ma non mi colpisce a sufficienza per spendere quasi 3000 euro (come detto mi piace molto di più il tristrato su Compass o 500....) mentre il rosso competizione proprio non mi piace!
I gusti sono gusti!
Infatti non ho messo in discussione i gusti, ma la sostanza....della vertenza.
 
Che Vi possa piacere il bianco pastello, ben venga, ma li avete mai visti a confronto? Il bianco trofeo è un tristrato perlato, e dai.....insomma come scambiare la coda per un occhio....quello costa infatti.
Rispetto quello che hai scritto, anzi posso essere anche d’accordo con te... senza ombra di dubbio è molto bello. Ho scritto per avete delle opinioni in merito a quella che è stata la mia scelta, dettata meramente dall aspetto economico. Vero è che, forse tornando indietro L avrei preso... diciamo che in un certo senso cercavo conforto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispetto quello che hai scritto, anzi posso essere anche d’accordo con te... senza ombra di dubbio è molto bello. Ho scritto per avete delle opinioni in merito a quella che è stata la mia scelta, dettata meramente dall aspetto economico. Vero è che, forse tornando indietro L avrei preso... diciamo che in un certo senso cercavo conforto
Ma guarda, potendo ne prenderei una per ogni colore, sono di parte, ma a me piacciono tutti. o_O
 
  • Like
Reactions: pisilio e Fabri3