Giulia Veloce [emoji28]direi di si, che auto hai ora?
Giulia Veloce [emoji28]direi di si, che auto hai ora?
Lo vendo..Piezo è di parte... in una foto della sua belva si vedono un po di pompe Eni
Piezo quando capito dalle parti tue mi fai un pieno gratis... io ti offro il pranzo..
scusa il ritardo, ho letto solo ora, cosa sarebbe il vino ??? veleno ??? ma ti rendi conto di quello che dici, magari poi fumi anche ... il vino, quello buono naturalmente è una delle gioie della vita, assieme alla buona cucina e ad un'altra cosa della quale ora non ricordo il nome ...!!! casomai si tratta di quantità, come in tutto del resto , ma i veleni sono altri !!!l'alcol nel vino è comunque...veleno per il corpo umano, meglio non bere -
adesso sto pagando il gasolio (normale) tra 1,42 ed 1,45 €/litro
con percorrenza media 16,5 km/litro
30 k km/anno = € 2600 circa
se, come leggo sopra, l'ENI diesel+ sta a 1,99
anche ad ipotizzare 17 km/litro,
spenderei 3500 euro/anno
cioè 900 euro in più
Ma infatti.... Poi Eni + a 1,99 ? Ma dove l'ha visto? Forse la benzina blusuper non di certo il Diesel+ !scusa il ritardo, ho letto solo ora, cosa sarebbe il vino ??? veleno ??? ma ti rendi conto di quello che dici, magari poi fumi anche ... il vino, quello buono naturalmente è una delle gioie della vita, assieme alla buona cucina e ad un'altra cosa della quale ora non ricordo il nome ...!!! casomai si tratta di quantità, come in tutto del resto , ma i veleni sono altri !!!
Vuol dire che da te sono dei ladri non so che dirti..... Un gasolio a 1,99 non esiste.... DenunciaIl mio messaggio è del gennaio 2019,
All'epoca (salvo errore) ricordo di aver visto ENI diesel+ in val Pusteria a € 1,99/litro
Confermo inoltre che l'alcol (nel vino ecc...) per il corpo umano, è veleno
Mi capita spesso di rifornire presso un distributore ENI gestito direttamente dalla compagnia e, finora (sgrat!) nessun problema di iniettori, pompa, filtri ecc... (sgrat!)
Provato sia il gasolio "normale" che il diesel+ e, limite mio, non apprezzo differenze di rendimento
il gasolio normale ENI ora lo pago 1,409 (l'estate scorsa 1,45 circa)
presso una "pompa bianca" lungo la SS434 costa 1,329 e...funzia bene uguale (grande smercio, nessun danno segnalato)