2.2 Diesel Stelvio - Eni diesel +

Qualcosa l’anno inventato che monto sulla mia e si girano in tanti per vedere che azzo sta arrivando :D
Non l'avessi presa a noleggio ci farei un pensierino :D
 
Per quello che mi riguarda la scelta e stata obbligata. La volevo bianca è l'unica bianca disponibile presso il Motorvillage era quella . Prendere o lasciare. Sennò tre mesi di attesa. E così...poteva pure essere a pedali !!!

Cioè per te era più importante il colore che il motore? Scusa ma non comprendo.
 
  • Like
Reactions: dariovenerucci
Cioè per te era più importante il colore che il motore? Scusa ma non comprendo.
Io lo comprendo benissimo; perché mi dovrei tenere un'auto il cui colore non mi piace? Sarebbe un fastidio ogni volta che la guarderei, peggio ancora del motore sbagliato_
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FK887
Comunque ragazzi mi sa che siamo andati un filo OT eh [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Diego72
anche a me il meccanico ha sconsigliato il diesel plus e simili....e mentre su 159 consigliava un paio di lt d'olio ogni tanto nel serbatoio con stelvio nemmeno quello
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sempre...meno peggio rispetto al problema del cloro (che a quanto pare non riguarda la rete ENI e tantomeno ENI "Ghost", cioè, se ho ben capito, gestita direttamente dalla compagnia )

Diesel al cloro Benzina allo zolfo, il contrabbando danneggia anche i motori

Mi capita spesso di rifornire presso un distributore ENI gestito direttamente dalla compagnia e, finora (sgrat!) nessun problema di iniettori, pompa, filtri ecc... (sgrat!)

Provato sia il gasolio "normale" che il diesel+ e, limite mio, non apprezzo differenze di rendimento

il gasolio normale ENI ora lo pago 1,409 (l'estate scorsa 1,45 circa)

presso una "pompa bianca" lungo la SS434 costa 1,329 e...funzia bene uguale (grande smercio, nessun danno segnalato)
 
Buon anno Il problema dei componenti e che sono molto delicati e il gasolio più raffinato e più lubrifica meglio e... le marche da una ad altra cambiano poco importante e che il gestore del impianto abbia gasolio pulito e non contaminato da altro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: kormrider