U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Io dopo aver provato il benzina 280 cv mi sono dirottato sul 210 Diesel a occhi chiusi
Posso chiederti il motivo?
Io dopo aver provato il benzina 280 cv mi sono dirottato sul 210 Diesel a occhi chiusi
Semplicemente non mi ha entusiasmato,mi aspettavo un erogazione rabbiosa ma l’ho trovata troppo lineare e poco coinvolgente.Posso chiederti il motivo?
inoltre aggiungo che che 75 di coppia in piu' sono veramente tanti e 8 centesimi di piu' sullo 0-100 sono poca cosa per farmi scegliere il 280 cv benza, se poi consideri che uno consuma il doppio dell'altro e che paga piu' del doppio tra bollo e super ( io faccio circa 35000 km annui e la differenza sarebbe stata di circa 5000 euro in piu', per cosa ?) trovo veramente sfavorevole il confronto tra le due ,ovvio che questo e' il mio pensiero ,ma i numeri sono numeri ,o no?Semplicemente non mi ha entusiasmato,mi aspettavo un erogazione rabbiosa ma l’ho trovata troppo lineare e poco coinvolgente.
Ecco i motivi econonici....inoltre aggiungo che che 175 di coppia in piu' sono veramente tanti e 8 centesimi di piu' sullo 0-100 sono poca cosa per farmi scegliere il 280 cv benza, se poi consideri che uno consuma il doppio dell'altro e che paga piu' del doppio tra bollo e super ( io faccio circa 35000 km annui e la differenza sarebbe stata di circa 5000 euro in piu', per cosa ?) trovo veramente sfavorevole il confronto tra le due ,ovvio che questo e' il mio pensiero ,ma i numeri sono numeri ,o no?
Ricordo ancora durante il test l’entusiasmo a 1000 del venditore e il mio imbarazzo alla su domanda “allora cosa ne pensa?”
Si il sound gioca a favore del benzina...naturalmente mettendoci mano.
Economicamente se uno fa tanti km può pesare sicuramente personalmente anche facendo pochi km ho preferito il diesel.
L'unica differenza "in positivo" del benzina rispetto al diesel (oltre al filtro e all'ADBlue) è il sound che purtroppo su un diesel non potrà mai esserci...
Che razzo, più che altro!Qualcosa l’anno inventato che monto sulla mia e si girano in tanti per vedere che azzo sta arrivando![]()