2.2 Diesel Stelvio - Eni diesel +

Semplicemente non mi ha entusiasmato,mi aspettavo un erogazione rabbiosa ma l’ho trovata troppo lineare e poco coinvolgente.
inoltre aggiungo che che 75 di coppia in piu' sono veramente tanti e 8 centesimi di piu' sullo 0-100 sono poca cosa per farmi scegliere il 280 cv benza, se poi consideri che uno consuma il doppio dell'altro e che paga piu' del doppio tra bollo e super ( io faccio circa 35000 km annui e la differenza sarebbe stata di circa 5000 euro in piu', per cosa ?) trovo veramente sfavorevole il confronto tra le due ,ovvio che questo e' il mio pensiero ,ma i numeri sono numeri ,o no?
 
Ultima modifica:
inoltre aggiungo che che 175 di coppia in piu' sono veramente tanti e 8 centesimi di piu' sullo 0-100 sono poca cosa per farmi scegliere il 280 cv benza, se poi consideri che uno consuma il doppio dell'altro e che paga piu' del doppio tra bollo e super ( io faccio circa 35000 km annui e la differenza sarebbe stata di circa 5000 euro in piu', per cosa ?) trovo veramente sfavorevole il confronto tra le due ,ovvio che questo e' il mio pensiero ,ma i numeri sono numeri ,o no?
Ecco i motivi econonici....
 
Ricordo ancora durante il test l’entusiasmo a 1000 del venditore e il mio imbarazzo alla sua domanda “allora cosa ne pensa?”!!!!!
Si il sound gioca a favore del benzina...naturalmente mettendoci mano.
Economicamente se uno fa tanti km può pesare,sicuramente personalmente anche facendo pochi km ho preferito il diesel.
 
Ultima modifica:
Ricordo ancora durante il test l’entusiasmo a 1000 del venditore e il mio imbarazzo alla su domanda “allora cosa ne pensa?”
Si il sound gioca a favore del benzina...naturalmente mettendoci mano.
Economicamente se uno fa tanti km può pesare sicuramente personalmente anche facendo pochi km ho preferito il diesel.

Avendole provate entrambe per circa una settimana anch’io non la trovai poi così tanto cattiva dal 210 Diesel, bisognava mettere mano per godersela forse veramente a pieno, tralasciando discorso consumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto