stelvio morta

FILIPPO

Alfista principiante
28 Marzo 2010
50
23
26
55
FI
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 q4 veloce
salve a tutti..
mentre ero a sistemare degli spinotti della radio che facevano i capricci sistemato il tutto vado a rimontare lo stereo a un certo punto mi si accendono senza motivo tutte le spie e mi rimane acceso il motore non cera modo di spengerlo staccando la centralina poi si e spenta ora non riparte piu si e bloccata completamente e frenata quando entro in macchina chiudo lo sportello il monitor centrale si illumina ma non si accende sa nessuno cosa e successo??

• Wow
Reazioni: Ro60 e ziopalm
prova a staccare la batteria per 10 minuti... hai l'antifurto?
in alcune auto, non so se è il caso di stelvio, se manca l'alimentazione alla centralina si azzera tutto e ci vuole l'intervento di una officina autorizzata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti..
mentre ero a sistemare degli spinotti della radio che facevano i capricci sistemato il tutto vado a rimontare lo stereo a un certo punto mi si accendono senza motivo tutte le spie e mi rimane acceso il motore non cera modo di spengerlo staccando la centralina poi si e spenta ora non riparte piu si e bloccata completamente e frenata quando entro in macchina chiudo lo sportello il monitor centrale si illumina ma non si accende sa nessuno cosa e successo??
Scusa, da assolutamente non competente ti faccio una domanda: l’autoradio e relativi morsetto sono originali di fabbrica?
Mario55

Spero per te che non hai fatto saltare qualche centralina perché spegnere auto togliendo spinotti a caso non è propio il massimo bastava togliere il fusibile del alimentazione carburante o altro che bloccava flusso gasolio.. forse hai bloccato centralina ma e molto probabile che sia saltata la centralina motore!! Se così fosse auguri…

La tensione della batteria è buona?

Il motore gira e non parte? Spie accese nessuna? Spero di sbagliarmi ma secondo me hai fatto saltare la centralina motore… e come scollegare il pc togliendo batteria per spegnere o cellulare non si dovrebbe proprio fare e se non si riaccende non è propio un bel segno…