Stelvio MY 2023

Però qualche modello Stelvio da 250 l'avevo visto.
Come mai è stata messa subito fuori mercato?

Se non sbaglio, l'aveva scritto in un'altra discussione, è la versione competizione.... semplicemente favolosa!
esatto! ;)
 

Allegati

  • 20230212_105721.jpg
    20230212_105721.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 143
Vorrai mica che si possa andare in giro con tt qui cv senza pagare niente infatti adesso hanno recuperato mettendo direttamente solo 280.. ovviamente la concorrenza avrà modelli per Italia 250 cv o ibrido così non si paga superbollo 🫣🫣🫣🫣
 
  • Like
Reactions: servator
Però qualche modello Stelvio da 250 l'avevo visto.
Come mai è stata messa subito fuori mercato?
Per dare una risposta a questa domanda, si è riunito un pool di scienziati che comprendeva le menti più brillanti oggi in circolazione e dopo lungo studio ed analisi hanno dato questa risposta
scienziatiGIULIA205ABOH-2.jpg
 
Sono da poco possessore di una competizione nero vulcano diesel 210 CV acquistata dopo 6 anni di possesso di una Stelvio 2.2 Q4 210 CV executive ottima macchina che mi ha dato grandi soddisfazioni senza particolari difetti.
La attuale competizione è senz'altro più ricca di dotazioni e meglio rifinita e si fa notare alla guida per uno sterzo più consistente, fatto probabilmente anche legato ad una gommatura più larga e con spalla ribassata; anche il freno possiede ora una risposta migliore alla pressione del piede.
Quello che ho notato rispetto al precedente allestimento executive è la sparizione di alcuni dettagli di dotazione, per esempio la mancanza totale di guarnizioni di gomma applicate al cofano motore, la sparizione della rete portaoggetti sul fianco dx del tunnel lato passeggero, la mancanza di illuminazione interna ambientale a led, fatta eccezione per i vani dei piedi e maniglie porte, appoggio piede sinistro del guidatore in plastica anziché in metallo come i pedali sportivi, mancanza di vani refrigerati per bevande. Deplorevole è poi l'impossibilità di poter dotare la vettura al momento dell' ordine dei rail sul tetto e delle guide ferma oggetti nel bagagliaio.
 
Sono da poco possessore di una competizione nero vulcano diesel 210 CV acquistata dopo 6 anni di possesso di una Stelvio 2.2 Q4 210 CV executive ottima macchina che mi ha dato grandi soddisfazioni senza particolari difetti.
La attuale competizione è senz'altro più ricca di dotazioni e meglio rifinita e si fa notare alla guida per uno sterzo più consistente, fatto probabilmente anche legato ad una gommatura più larga e con spalla ribassata; anche il freno possiede ora una risposta migliore alla pressione del piede.
Quello che ho notato rispetto al precedente allestimento executive è la sparizione di alcuni dettagli di dotazione, per esempio la mancanza totale di guarnizioni di gomma applicate al cofano motore, la sparizione della rete portaoggetti sul fianco dx del tunnel lato passeggero, la mancanza di illuminazione interna ambientale a led, fatta eccezione per i vani dei piedi e maniglie porte, appoggio piede sinistro del guidatore in plastica anziché in metallo come i pedali sportivi, mancanza di vani refrigerati per bevande. Deplorevole è poi l'impossibilità di poter dotare la vettura al momento dell' ordine dei rail sul tetto e delle guide ferma oggetti nel bagagliaio.
Aggiornamenti migliorativi da un lato e peggiori dall'altra. Non c'è la fanno ad azzeccarne una
 
.... se ci metti poi la mancanza di un benzina max 250cv ( che poi non si capisce perchè lo fanno sulla grecale e qua no), .... tutte cose che a me hanno fatto desistere nell'acquisto del restailing, vendere la stelvio ( anzi venduta )e passare a altro. cliente perso.
 
.... se ci metti poi la mancanza di un benzina max 250cv ( che poi non si capisce perchè lo fanno sulla grecale e qua no), .... tutte cose che a me hanno fatto desistere nell'acquisto del restailing, vendere la stelvio ( anzi venduta )e passare a altro. cliente perso.
Come me,cos’hai comprato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Traditori.....con chi avete tradito?:) io dovessi cambiarla ora e avessi libera scelta nel segmento rivalutare la Stelvio poi la xc60 magari la b5 con motore 235cv e motore mild hibrid elettrico poi la glc 300de che come motore credo sia il top dei diesel 4 cilindri
 
  • Like
Reactions: Caprone64
X