Stelvio MY 2023

Il listino mi dice che ad esempio la SPRINT 280 ora costa come la vecchia sprint 200. (+ o -).
Ciò che è cambiato ahimè è la percentuale di sconto.
 
Tenetevi le vecchi per chi c’è la e se vanno bene.. che le nuove tolgono tolgono e le paghi pure molto di più!!
Certo. Spendere 30, 35000 euro in aggiunta la mia per avere quasi la stessa auto , non mi entusiasma molto. Al momento lì spendo in vacanze … almeno godo cose nuove😎
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Basta comprare usato cerchi e interni e radio ecc volendo si cambiano con facilità sterzo asta olio e assetto differenziale autobloccante ecc non sono di facile ripristino!!
 
Io me la terrei anche ma é a noleggio ed a gennaio ‘24 me la fanno cambiare,infatti avrei voluto prendere una 200 cv a benzina che poi al riscatto me la tenevo per casa che poi dopo poco dovrei (speriamo ….) andare in pensione,non capisco l’attuale politica di vendita sembra che ti spingano a non comprare Alfa,spero che entro marzo quando dovrei concretizzare l’ordine cambino atteggiamento altrimenti mio malgrado dovró cambiare marchio,che gente incompetente peró……
 
Tenetevi le vecchi per chi c’è la e se vanno bene.. che le nuove tolgono tolgono e le paghi pure molto di più!!
Confermo, confrontando la mia giulia MY 21 con una MY 17, ci mancano parecchie cose, per non parlare della panda di mia madre!!!!
Lasciamo stare... ritornando agli accostamenti e le scelte degli optional, è vero che il piatto è diventato misero, ma anche quando ce n'erano di più, c'erano una marea di vincoli che non potevi mettere uno senza l'altro ecc....
E questa politica non l'ho mai capita giuro
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Anche io non la capisco... ma fan così tutte le marche... credo sia un'economia di scala
 
Anche io non la capisco... ma fan così tutte le marche... credo sia un'economia di scala
Eh tutti mica tanto,prendi la lista optional di Bmw o MB e se vuoi riesci a spendere il doppio del listino in accessori……
 
Eh tutti mica tanto,prendi la lista optional di Bmw o MB e se vuoi riesci a spendere il doppio del listino in accessori……
Si, perché sono vincolati ad altri accessori, e si cade in un turbinio infinito, forse bmw un po meno, ma sono tutti cosi
 
Si, perché sono vincolati ad altri accessori, e si cade in un turbinio infinito, forse bmw un po meno, ma sono tutti cosi
Si ma almeno riesci a configurartela più o meno come vuoi,spendendo ok,ma Alfa praticamente ti sta dicendo “se ti va bene così ok altrimenti è così lo stesso”……
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma almeno riesci a configurartela più o meno come vuoi,spendendo ok,ma Alfa praticamente ti sta dicendo “se ti va bene così ok altrimenti è così lo stesso”……
Purtroppo è così, comunque come detto prima continuo a non capire questa politica autolesionista, guardando sul sito alfa, ho visto che sulla giulia anche le pinze freno le puoi mettere solo rosse o nere, hanno tolto il giallo, praticamente io sono stato l'ultimo fortunato a poterle ordinare gialle... che tristezza!
Ti dirò di più, (visto che ci sono dentro) con l'avvento dei francesi sarà sempre peggio...