Certo. Spendere 30, 35000 euro in aggiunta la mia per avere quasi la stessa auto , non mi entusiasma molto. Al momento lì spendo in vacanze … almeno godo cose nuoveTenetevi le vecchi per chi c’è la e se vanno bene.. che le nuove tolgono tolgono e le paghi pure molto di più!!
Confermo, confrontando la mia giulia MY 21 con una MY 17, ci mancano parecchie cose, per non parlare della panda di mia madre!!!!Tenetevi le vecchi per chi c’è la e se vanno bene.. che le nuove tolgono tolgono e le paghi pure molto di più!!
Eh tutti mica tanto,prendi la lista optional di Bmw o MB e se vuoi riesci a spendere il doppio del listino in accessori……Anche io non la capisco... ma fan così tutte le marche... credo sia un'economia di scala
Si, perché sono vincolati ad altri accessori, e si cade in un turbinio infinito, forse bmw un po meno, ma sono tutti cosiEh tutti mica tanto,prendi la lista optional di Bmw o MB e se vuoi riesci a spendere il doppio del listino in accessori……
Si ma almeno riesci a configurartela più o meno come vuoi,spendendo ok,ma Alfa praticamente ti sta dicendo “se ti va bene così ok altrimenti è così lo stesso”……Si, perché sono vincolati ad altri accessori, e si cade in un turbinio infinito, forse bmw un po meno, ma sono tutti cosi
Purtroppo è così, comunque come detto prima continuo a non capire questa politica autolesionista, guardando sul sito alfa, ho visto che sulla giulia anche le pinze freno le puoi mettere solo rosse o nere, hanno tolto il giallo, praticamente io sono stato l'ultimo fortunato a poterle ordinare gialle... che tristezza!Si ma almeno riesci a configurartela più o meno come vuoi,spendendo ok,ma Alfa praticamente ti sta dicendo “se ti va bene così ok altrimenti è così lo stesso”……