Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,335
- 730
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Ottimo, complimenti!! Mi raccomando appena arriva ti aspettiamo nella sezione "garage"Competition!
Si, il MY è normale che sia 23, per una questione di marketing, ma i fari sono quelli come il tonale? Perché a me risulta che il modello restyling è ordinabile da giugno, di conseguenza dovrebbe essere ancora la versione con i fari xeno... credo...My23. La precedente non è più ordinabile.
Il my23 ormai è ovunque sul web.Si, il MY è normale che sia 23, per una questione di marketing, ma i fari sono quelli come il tonale? Perché a me risulta che il modello restyling è ordinabile da giugno, di conseguenza dovrebbe essere ancora la versione con i fari xeno... credo...
Allora il conce mi ha detto una fesseria, perché quando sono andato a chiedere, mi ha detto che per ora erano solo quelle con i fari xeno, e da giugno prossimo si potevano ordinare le versioni con fari LED...Il my23 ormai è ovunque sul web.
No, io piuttosto, fossi in te, non andrei più dal tuo di concessionarioAllora il conce mi ha detto una fesseria, perché quando sono andato a chiedere, mi ha detto che per ora erano solo quelle con i fari xeno, e da giugno prossimo si potevano ordinare le versioni con fari LED...
Io una domandina gliela farei al tuo concessionario...
Noooooo... e chi ci va più... ho comprato la giulia a ottobre l'anno scorso, glielo ho chiesto così in occasione del primo tagliando!No, io piuttosto, fossi in te, non andrei più dal tuo di concessionario
Noooooo... e chi ci va più... ho comprato la giulia a ottobre l'anno scorso, glielo ho chiesto così in occasione del primo tagliando!
Magari mi potessi permettere una macchina all'anno!!!