Stelvio MY 2023

Temo che ti chiederanno molto, a quanto ho visto. Intanto si trovano le versioni coupe nuove ma ormai vecchiotte col 18%
effettivamente sono ben più care, e non so se ne valga la pena.
sono dell'idea che già con stelvio corri bene, e volentieri resterei qui...e con quello che risparmio mi faccio vacanze e benessere.
ma devono svegliarsi...
 
  • Like
Reactions: Caprone64 e Franci7
Pare esca assieme a Giulia in febbraio,stessi motori di adesso e cruscotto tutto digitale oltre ai nuovi fari led
 
Pare esca assieme a Giulia in febbraio,stessi motori di adesso e cruscotto tutto digitale oltre ai nuovi fari led
Che tristezza però aver lasciato una sola motorizzazione benzina... da ciò che dicono ora i motori sono 3. Quadrifoglio a parte
 
Ma quindi non ci sarebbe più il 200cv benza? Va bene fare il prodotto premium e distintivo ma così tagli fuori un sacco di clienti.
Boh secondo me poi esce fuori un ibrido benzina (magari quello messo su Maserati)..
Non credo sarebbe così costoso adattare quella soluzione su Stelvio...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Speriamo almeno che mettano la possibilità di escludere i controlli,sulla neve sarebbe indispensabile
 
Io vorrei configurare una stelvio 210 grigio moonlight ma TI perché con i cerchi da 19” della Veloce sono appena dentro ai 160g/km di co ( fringe benefit aziendali…) con palette al volante e sedili sportivi,bene,non si può fare perché nell’allestimento TI non è possibile neanche a richiesta montare palette e sedili sportivi,per avere questi dovrei perciò orientarmi verso la Veloce che però ha solo cerchi da 20” ( sforo con la Co2) e non é disponibile il grigio moonlight…….
ma come fanno i listini questi qua?speriamo cambino in fretta,già hanno tolto il 200 cv ora ti limitano la possibilità di configurazione,ma le vogliono vendere le auto a fanno solo finta?
 
Io vorrei configurare una stelvio 210 grigio moonlight ma TI perché con i cerchi da 19” della Veloce sono appena dentro ai 160g/km di co ( fringe benefit aziendali…) con palette al volante e sedili sportivi,bene,non si può fare perché nell’allestimento TI non è possibile neanche a richiesta montare palette e sedili sportivi,per avere questi dovrei perciò orientarmi verso la Veloce che però ha solo cerchi da 20” ( sforo con la Co2) e non é disponibile il grigio moonlight…….
ma come fanno i listini questi qua?speriamo cambino in fretta,già hanno tolto il 200 cv ora ti limitano la possibilità di configurazione,ma le vogliono vendere le auto a fanno solo finta?
Ero in attesa anche io … mi sarebbe piaciuto la 200 cv benzina in allestimento veloce colore opaco , ma niente . Però se la prendi col 160 cv Diesel manco q4 allora si … non li capisco . A sto punto rimango con la mia 210 cv executive gel 2017 che ancora è perfetta . Hanno perso una vendita .
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tenetevi le vecchi per chi c’è la e se vanno bene.. che le nuove tolgono tolgono e le paghi pure molto di più!!