Stelvio my21 appena consegnata display spento

Basta guerre o battaglie... o_O 👍 siate positivi... :oops: 😜 tanto il covid è in finitiva...:p :) ;)

• Like
Reactions: agatti
Basta guerre o battaglie... o_O 👍 siate positivi... :oops: 😜 tanto il covid è in finitiva...:p :) ;)
hahah... è vero bisogna sempre fare attenzione a non essere "troppo positivi" :-D

niente da fare. dispaly ancora spento anche con la nuova versione 132...03.. problema apparentemente irrisolvibile. e intanto ha gia fatto 3 giorni di officina. e' possibile aprire un reclamo ad alfa?

- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente, devi fare un reclamo ad Alfa, io chiamerei il numero verde

Per la cronaca, problema al display ancora non risolto. Dopo 6 volte in officina due mesi fa hanno deciso di sostituirlo in officina. Il problema è ora che dopo due mesi di attesa il display non arriva.. ottimo bigliettino da visita per un auto nuova di zecca dopo 3 mesi dal ritiro sono ancora in ballo con il reste staccando ogni 2 giorni la batteria.. reclamo aperto ma nulla sembra cambiare.. cara Alfa Romeo, così non va…

Anche perché il modello non e appena uscito ma e fuori da un po’…

Ciao abili alfisti, segnalo che a una splendida Stelvio 190 CV Q4 dopo poche ore dalla consegna già il display da 8.8” e’ morto… capitato a qualcun altro ?
a presto
Io sono un po' incredulo su quello che scrivi perchè immagino che codesta stelvio non l'hai pagata quanto una dacia e non trovo un aggettivo per descrivere la qualità del prodotto e del marchio, mah. Soprattutto facci sapere cosa ti dice alfaromeo e come intende risolvere codesto problema. Ad esempio sulla centralina B&M ci sono pagine e pagine su internet che dimostrano il troiaio che è infatti c'è chi monta un 2DIN cinese e dura oltre la garanzia nonostante la nazionalità.

aggiornamento: ormai al 4 mese di attesa del ricambio (display intero) e sembra che ancora non si abbia una data certa di consegna… 3 reclami aperti e forse ora non mi rimane che incaricare un avvocato per i relativi danni.. davvero una figuraccia per Alfa, in questa situazione certamente non all’altezza del brand. Qualcun‘altro sta aspettando come il sottoscritto 1 ricambio da mesi ?

Sarà il solito problema dei micochip..

Io con mercedes l
aggiornamento: ormai al 4 mese di attesa del ricambio (display intero) e sembra che ancora non si abbia una data certa di consegna… 3 reclami aperti e forse ora non mi rimane che incaricare un avvocato per i relativi danni.. davvero una figuraccia per Alfa, in questa situazione certamente non all’altezza del brand. Qualcun‘altro sta aspettando come il sottoscritto 1 ricambio da mesi ?
L'anno scorso con mercedes 3 mesi, mai arrivato e poi ho trovato chi riparava il pezzo (la Toyota)

X