Stelvio my21 appena consegnata display spento

aggiornamento: ormai al 4 mese di attesa del ricambio (display intero) e sembra che ancora non si abbia una data certa di consegna… 3 reclami aperti e forse ora non mi rimane che incaricare un avvocato per i relativi danni.. davvero una figuraccia per Alfa, in questa situazione certamente non all’altezza del brand. Qualcun‘altro sta aspettando come il sottoscritto 1 ricambio da mesi ?
Eh sì, vedrai che tireranno fuori la scusa dei microchips.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Magari a qualcuno può essere utile. la colpa non era del display (che cmq mi hanno sostituito) ma probabilmente della centralina servizi. Cambiata anche quella e ora il display sembra funzionare perfettamente senza spegnimenti. Però mi hanno messo la versione FW 131 e non mi hanno voluto installare la 132. Ciao

Successo stamani, schermo spento. Arrivo a destinazione e quando torno in auto e riaccendo tutto torna a funzionare.

Nel mio caso credo sia stata la rimozione della pendrive ad auto spenta ieri sera, all'accensione non ha trovato il diapositivo registrato allo spegnimento, considerato che quando accendiamo tutto riparte da dove abbiamo lasciato. A volte possono essere queste sciocchezze.

- Informazione Pubblicitaria -
X