Ti ha detto il nome dell'officina?Lo dico per trasparenza avendo ormai compreso che siamo in molti dubbiosi, il nostro amico mi ha scritto in privato subito dopo avergli chiesto il nome dell'officina. Mi ha chiesto perché gli facessi certe domande!!! Io cmq non gli ho risposto..
No, mi ha solo chiesto perchè gli facevo certe domande!Ti ha detto il nome dell'officina?
Mmmmmmm,qui gatta ci cova....ma da quando in qua le gatte covano?No, mi ha solo chiesto perchè gli facevo certe domande!
Mah..io lo spero per Alfa..ma mi auguro di no per lui, perchè mettere di mezzo un bambino (seppur in una storia forse inventata) è davvero triste!A questo punto mi auguro che fosse un troll e forza Alfa
Che in realtà non avrebbe colpe, quindi nessuna difficoltà ad enunciarla anzi......La cosa strana è proprio questa, elogiava l’officina e la concessionaria dando la colpa a monte, ma non ha mai detto il nome della concessionaria.
Che in realtà non avrebbe colpe, quindi nessuna difficoltà ad enunciarla anzi......