Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Lo dico per trasparenza avendo ormai compreso che siamo in molti dubbiosi, il nostro amico mi ha scritto in privato subito dopo avergli chiesto il nome dell'officina. Mi ha chiesto perché gli facessi certe domande!!! Io cmq non gli ho risposto..

• Like
Reactions: kormrider
Lo dico per trasparenza avendo ormai compreso che siamo in molti dubbiosi, il nostro amico mi ha scritto in privato subito dopo avergli chiesto il nome dell'officina. Mi ha chiesto perché gli facessi certe domande!!! Io cmq non gli ho risposto..
Ti ha detto il nome dell'officina?

Scrissi anch’io all’autore della discussione, per privacy non dico cosa altrimenti non si chiamerebbe messaggeria privata, senza risposta.

- Informazione Pubblicitaria -
A questo punto mi auguro che fosse un troll e forza Alfa

• Like
Reactions: alex1975bz
La cosa strana è proprio questa, elogiava l’officina e la concessionaria dando la colpa a monte, ma non ha mai detto il nome della concessionaria.

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
La cosa strana è proprio questa, elogiava l’officina e la concessionaria dando la colpa a monte, ma non ha mai detto il nome della concessionaria.
Che in realtà non avrebbe colpe, quindi nessuna difficoltà ad enunciarla anzi......

X