Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

A che pro? Tanto si è dileguato...
Che si sia dileguato o meno lo decido io, se vorrà rispondermi ha 30 giorni di tempo, sai non tutti frequentano il forum cosi assiduamente e qualcuno è anche in vacanza in questo momento.

Basta con queste sterili polemiche da asilo nido.
 
Che si sia dileguato o meno lo decido io, se vorrà rispondermi ha 30 giorni di tempo, sai non tutti frequentano il forum cosi assiduamente e qualcuno è anche in vacanza in questo momento.

Basta con queste sterili polemiche da asilo nido.
Cioè tu adesso decidi se uno vuole scrivere o meno sul forum?
 
Concordo in pieno con te.
Questa storia fa acqua da tutte le parti e siamo noi (una marea di utenti...) ad avere problemi. Ottimo.

Ascolta mucala di fare la "saputella" conosco gente che va a lamentarsi sui forum di 9 interventi in garanzia in 3 mesi con auto da 200.000€ Mercedes Classe S documentando il tutto con le fatture, nomi e cognomi etc etc.

Se l'amico vorrà permetterci di saperne di più mostrandoci anche documentazione dell'intervento comprendo le parti personali bene, altrimenti lo Staff deciderà il da farsi.

Grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che si sia dileguato o meno lo decido io, se vorrà rispondermi ha 30 giorni di tempo, sai non tutti frequentano il forum cosi assiduamente e qualcuno è anche in vacanza in questo momento.

Basta con queste sterili polemiche da asilo nido.

Mo anche dei bambini, va be stendiamo un velo pietoso.
Che si sia dileguato o meno lo decido io, se vorrà rispondermi ha 30 giorni di tempo, sai non tutti frequentano il forum cosi assiduamente e qualcuno è anche in vacanza in questo momento.

Basta con queste sterili polemiche da asilo nido.

Ma non è stata letta la discussione e si è preso solo gli ultimi messaggi e basta?
 
Ascolta mucala di fare la "saputella" conosco gente che va a lamentarsi sui forum di 9 interventi in garanzia in 3 mesi con auto da 200.000€ Mercedes Classe S documentando il tutto con le fatture, nomi e cognomi etc etc.

Se l'amico vorrà permetterci di saperne di più mostrandoci anche documentazione dell'intervento comprendo le parti personali bene, altrimenti lo Staff deciderà il da farsi.

Grazie
Sei admin ma non ti concedo di trattarmi da pezza da piedi, da admin dovresti portare rispetto a chi scrive e popola. Se io ho sbagliato, hai ragione a riprendermi. Ma qui non ho sbagliato come TUTTI hanno esposto grossi dubbi in merito alla faccenda. Ti chiedo cortesemente di fare un passo indietro.
 
Sei admin ma non ti concedo di trattarmi da pezza da piedi, da admin dovresti portare rispetto a chi scrive e popola. Se io ho sbagliato, hai ragione a riprendermi. Ma qui non ho sbagliato come TUTTI hanno esposto grossi dubbi in merito alla faccenda. Ti chiedo cortesemente di fare un passo indietro.

E il tuo rispetto verso l'utente che ci ha indicato il suo problema con Stelvio?
Cosa penserà quel povero cristo a leggersi 10 pagine di vostre supposizioni congetture e altro non appena entrerà di nuovo nel forum? Probabilmente scapperà o sarà molto infastidito.

Qua non si fa Gossip per questo argomento c'è il Bar dell'alfista.
 
Avviso: visto il protrarsi da parte di alcuni utenti di ulteriori risposte senza senso mi vedo costretto a escluderli dalla discussione gli utenti sono in elenco:
sabryna
cristian78
ziopalm

Spero che cosi la discussione possa continuare in maniera civile e senza sterili polemiche e accuse "di falso" verso altri Alfisti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Concordo in pieno con te.
Questa storia fa acqua da tutte le parti e siamo noi (una marea di utenti...) ad avere problemi. Ottimo.
E il "capo" ne prende anche le difese....
 
Spiace molto per l'accaduto..di che colore è il tuo Stelvio? E il nome dell'officina?

Non mi hai risposto..

Che macchina sostitutiva ti hanno dato dopo la Lancia Y?

Avviso: visto il protrarsi da parte di alcuni utenti di ulteriori risposte senza senso mi vedo costretto a escluderli dalla discussione gli utenti sono in elenco:
sabryna
cristian78
ziopalm

Spero che cosi la discussione possa continuare in maniera civile e senza sterili polemiche e accuse "di falso" verso altri Alfisti.

Ciao ho letto la discussione 2 domande la prima perché ti hanno smontato tutta la vettura?

2 hai altre foto dell’auto sul ponte o del motore smontato?

Spiace molto per l'accaduto..di che colore è il tuo Stelvio? E il nome dell'officina?

Poi nemmeno sul colore della presunta Stelvio ha risposto, forse qualche dubbio è lecito, oppure no?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E il "capo" ne prende anche le difese....

Non prendo le difese di nessuno, si cerca di mantenere questo forum imparziale alla vista di tutti dal primo che entra domani al più vecchio iscritto.
Grazie per la tua considerazione.
 
  • Like
Reactions: kormrider