Stelvio problema di prima a 1500 giri da’ un colpo

A me fa la tua stessa identica cosa! Lo sta facendo in maniera un po' più accentua da qualche giorno. Io pensavo che inserisse la seconda marcia a 1500 giri perché i giri motore scendono un po, invece mi sono accorto che quello che sento non è l'inserimento della seconda che poi avviene effettivamente a circa 1700 giri . Proverò a pulire un po' il radar.
Aggiornaci se risolvi perché anche io ho lo stesso problema.. prima lo faceva solo a caldo e a volte anche a freddo poi dopo fatto tagliando e lavaggio cambio lo fa anche a freddo .. mi sembra strano che sia dal radar ma tutto è possibile
 
Se e peggiorato e molto probabile ci sia un problema al cambio.. mi sa che ti toccherà farlo revisionare..
 
Aggiornaci se risolvi perché anche io ho lo stesso problema.. prima lo faceva solo a caldo e a volte anche a freddo poi dopo fatto tagliando e lavaggio cambio lo fa anche a freddo .. mi sembra strano che sia dal radar ma tutto è possibile
Quanti km hai?

210cv Q4?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con Giulia 210 CV Q4, MY2017, sono oltre 170 k km

tanti problemi di elettronica (risolti con tanta pazienza, a dire il vero, v. mio 3d AWD non funzionante),

ma il cambio automatico (sgrat!) mi sembra sgranare le marce come si deve e, sicuramente, non dà scossoni

Mi guardo bene dal farci mettere le mani

Anche il radar, con l'avvertenza di tenere pulito lo schermo ed il parabrezza, funzia senza smontare niente
 
Ciao Fabio, ti chiedevo a quanti km hai fatto il lavaggio del cambio, mi fu sconsigliato di farlo dopo tanti km poichè c'era il pericolo che delle impurità andassero ad otturare i fori dove passa l'Olio, la mia ha 289.000 km ed ho fatto solo il cambio olio e coppa filtro, ho pulito il misuratore massa aria, facendo tramite multiecuscan la procedura di sostituzione dello stesso, ora non strappa più, comunque, tutta la procedura fatta, l'avevo scritta all'inizio della discussione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fabio, ti chiedevo a quanti km hai fatto il lavaggio del cambio, mi fu sconsigliato di farlo dopo tanti km poichè c'era il pericolo che delle impurità andassero ad otturare i fori dove passa l'Olio, la mia ha 289.000 km ed ho fatto solo il cambio olio e coppa filtro, ho pulito il misuratore massa aria, facendo tramite multiecuscan la procedura di sostituzione dello stesso, ora non strappa più, comunque, tutta la procedura fatta, l'avevo scritta all'inizio della discussione.
Io l’ho presa tre mesi fa e mi dava il problema che dopo. 100 km in partenza iniziava a dare un colpo poi per il resto perfetta.. tramite il concessionario abbiamo fatto il lavaggio e cambio olio e coppa e adesso lo fa anche a motore freddo.. comunque rientra nella garanzia il cambio quindi andrà sostituito se non si risolve..
 
Aggiornaci se risolvi perché anche io ho lo stesso problema.. prima lo faceva solo a caldo e a volte anche a freddo poi dopo fatto tagliando e lavaggio cambio lo fa anche a freddo .. mi sembra strano che sia dal radar ma tutto è possibile
È durato qualche giorno e ora va bene, non ho fatto nulla. Come è arrivato così se ne è andato.😵‍💫
 
X