Stelvio Q2 o Q4 ?

La mia scheda è MY19 e non è riportato......ora sono andato a verificare e per la MY21 c'è...prima non so dirti! Purtroppo con i tag/badge/adesivi/mostrine ecc. c'è un grande commercio e tante volte diviene complesso capire se è originale o apposto dai vari proprietari 😅 😅!
Ho provato a spulciare un po di annunci ma niente Q2, veramente una rarità, la ritengo interessante però
Ps anche sul forum niente
 
  • Like
Reactions: viper307
io non ne ho trovato....mai vista una....forse solo la tua........e neppure nel video che mi hai mandato sono riuscito vedere la mostrina 😅 ! La tua di che anno è? nazionale? configurata tu così?
 
io non ne ho trovato....mai vista una....forse solo la tua........e neppure nel video che mi hai mandato sono riuscito vedere la mostrina 😅 ! La tua di che anno è? nazionale? configurata tu così?
La mia è una normale rwd, ma sarei curioso di provare una 190cv con il pack performance, soprattutto per il differenziale autobloccante oltre alle sospensioni elettroniche, ma credo sia impossibile trovarne una...
 
ok...grazie per la correzione......evidentemente la scheda Alfa in mio possesso non è aggiornata 😅. Faccio una nota a penna. Grazie 👍 Quindi ho scritto una nota errata......scusate🙏!

P.S.: da quando?
Arieccomi.....🤦‍♂️🤦‍♂️...ho fatto ulteriori ricerche e ritorno sui mie passi....la nomenclatura e la relativa apposizione Q2 per la Stelvio è una novità 2021. Il video al quale fai riferimento tu l'ho visto e rivisto e non noto alcuna mostrina Q2, oltre che non fa mensione quando descrive l'auto in prova che sia dotata di differenziale posteriore, ma dice semplice che ha scelto una trazione posteriore. Inoltre, dalle mie ricerche, non mi risulta che il pack performance fosse possibile richiederlo sulla versione da 180 CV RWD.Approfondirò per sapere a partire da quale MY si potesse aggiungere. In ultimo ho scritto alla redazione di Motor1 per avere ulteriori info.

P.S.: ovviamente qualora qualcuno abbia note diverse dalle mie confrontiamoci ;) 😊
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arieccomi.....🤦‍♂️🤦‍♂️...ho fatto ulteriori ricerche e ritorno sui mie passi....la nomenclatura e la relativa apposizione Q2 per la Stelvio è una novità 2021. Il video al quale fai riferimento tu l'ho visto e rivisto e non noto alcuna mostrina Q2, oltre che non fa mensione quando descrive l'auto in prova che sia dotata di differenziale posteriore, ma dice semplice che ha scelto una trazione posteriore. Inoltre, dalle mie ricerche, non mi risulta che il pack performance fosse possibile richiederlo sulla versione da 180 CV RWD.Approfondirò per sapere a partire da quale MY si potesse aggiungere. In ultimo ho scritto alla redazione di Motor1 per avere ulteriori info.

P.S.: ovviamente qualora qualcuno abbia note diverse dalle mie confrontiamoci ;) 😊
Ottimo lavoro! Potrebbe essere un errore del configuratore ma se è selezionabile il pack performance di conseguenza il differenziale